Solo un piccolo difetto brillantinoso

Ehy Meraviglia,

Ti racconto una favola. Nessuna eroina mitologica, nessuna principessa Disney, nessuna ragazza addormentata nel bosco… solo una Valentina noiosetta e precisetta.

C’era una volta una Valentina…

…che stanca di violentare il proprio viso con prodotti chimici e tossici per la pelle, ha deciso di creare la propria linea di cosmetici viso.
Non una linea qualsiasi, non dei prodotti banali, non utilizzando ingredienti chimici e illusori, NO! Le cose facili non mi sono mai piaciute!
Avevo un’idea ambiziosa e, anche se ci è voluto un pò di tempo, ho dato vita ad una linea di creme viso naturali di altissima qualità, a base di eccipienti estratti dalle piante e impreziosito da un elemento che nessuno ancora ha: la Golden Collagenine, polvere d’oro.
Polvere d’oro, capisci quanto siano preziose per la tua pelle le mie creme viso?

Le mie creme viso sono così preziose che ho realizzato la Guida alla Beauty Routine in cui ti illustro come e quali prodotti scegliere in base al tuo tipo di pelle.
Se ancora non ne hai una copia e ti piacerebbe riceverla gratuitamente, ordina subito il kit di campioni su www.visonaturale.it!

Nel kit campioni trovi 5 bustine di prova dei miei prodotti da:
👉 2mg -siero antiage e contorno occhi e
👉 3mg – creme viso e maschera idratante.

[Mica da 1mg come i classici campioncini fornito dagli altri 😏😏]

Con il kit che ti arriva direttamente a casa hai in regalo anche:
– la mia Guida alla Beauty Routine in cui ti racconto tutto,
– la pochette da borsa,
– l’adesivo delle Meraviglie,
– l’ultima copia della mia Rivista Mensile.
Ordina subito il kit più adatto al tuo tipo di pelle su www.visonaturale.it .

Per qualsiasi consiglio, contattami!
Sono qui per aiutarti a scegliere il prodotto migliore per il tuo tipo di pelle.

Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Talmente preziose che pubblico costantemente sulle mie pagine Instagram @jv_1965 e Facebook J&V 1965 foto e video in cui ti faccio vedere come applicare i prodotti per massimizzarne i benefici e non sprecarne nemmeno una goccia!
Seguimi e vedrai gratuitamente tutti i contenuti interessanti che pubblico ogni giorno!

A proposito di non sprecarne nemmeno una goccia…
… ho preteso solo il meglio per le mie creme viso anche quando è stato il momento di selezionare i flaconi in cui inserirli.

La mia scelta è sempre stata guidata da una domanda:
“Come conservare al meglio un prodotto naturale, privo dei conservanti più famosi e tossici che ci siano per il mantenimento dei cosmetici?” 

Sì perché ricordi vero che alcool e parabeni, i conservanti usati in molti prodotti di scarsa qualità, sono i primi responsabili di reazioni allergiche, dermatiti da contatto, pelle secca e spenta.

No?? Non lo sai?

Allora ti sei persa l’articolo in cui te ne parlo… ti prego, clicca qui per leggerlo! Quello che non ti dicono sulle creme viso naturali

Fossi in te mi iscriverei alla newsletter per evitare di perderti altri articoli importanti… sarà la tua sveglia personale e ti avvertirò appena escono!

Torniamo a noi…
“Come conservare al meglio una crema viso naturale, a base di eccipienti vegetali e olii estratti dalle piante?”

Isolando completamente il prodotto dall’ossigeno.
Devi sapere che l’ossigeno è uno dei principali responsabili dell’ossidazione dei prodotti cosmetici, che porta al suo deterioramento e, ancora peggio, alla proliferazione batterica al suo interno.

Purtroppo come ti ho detto l’80% dei prodotti cosmetici (creme e sieri) della grande distribuzione (quelli che trovi in profumeria e al supermercato per intenderci) usano potenti conservanti per evitare la proliferazione batterica e l’ossidazione, dovuta al contatto continuo del prodotto con l’aria.

Io sono contraria a far “spalmare” tutti i giorni, più volte al giorno, sul viso prodotti pieni zeppi di ingredienti chimici.

 

Per questo motivo io ho fatto una scelta diversa… IL PACKAGING AIRLESS.

Questa tecnologia 100% Italiana mi ha permesso di preservare integralmente la qualità delle mie creme viso, evitando ossidazione e conseguente perdita di efficacia del prodotto. Airless significa letteralmente “senza aria”: la crema è inserita in un sistema sottovuoto, dotato di una pompa a risucchio che, quando premi l’erogatore, lo tira a sé mentre un pistone interno posto alla base spinge un disco mobile verso l’alto.In questo modo, nemmeno una goccia rimarrà inutilizzata sulle pareti della confezione, e il prodotto sarà sempre come appena aperto, SENZA BISOGNO DI USARE CONSERVANTI SINTETICI.

In sintesi… Flacone Airless significa:

Addio ossidazione e aumento della conservazione SENZA prodotti chimici.

Con questi flaconi il contenuto viene erogato tramite un sistema sottovuoto SENZA che il prodotto entri a contatto con l’aria, avendo così una durata maggiore e mantenendo più a lungo le proprietà cosmetiche.

Applicazione più facile SENZA sprechi.

Basta una leggera pressione per far fuoriuscire la quantità giusta di prodotto, senza sprechi. Non ti dovrai più ingegnare per distruggere il flacone per raccogliere gli ultimi residui di prodotto, perché il fondo mobile del flacone airless spinge ogni residuo verso l’erogatore e utilizzi la crema fino all’ultima goccia.

Dimensioni ridotte ed estrema praticità.

La comodità incredibile di portare con te i prodotti senza avere la borsa pesantissima o ingombrante! Questi flaconi estremamente pratici, concentrano tutta la quantità del prodotto senza avere la scomodità di spigoli, ingombri e pesi.

Sono entusiasta dei miei flaconi però è inutile che continui a non parlare del loro difetto… hanno un unico difetto eh, ma che difetto.

Me ne sono accorta io, te ne sei accorta tu e se n’è accorta pure la cassiera del supermercato dove fai la spesa ogni giorno.
I miei flaconi perdono frammenti di oro. 

Da dove arrivano queste particelle di oro?
Hai presente la banda subito sotto al tappo del flacone?

Quindi utilizzando le mie creme viso, a volte può capitare che sulle tue guance si depositino dei micro coriandoli dorati, simili ai brillantini con cui ci trucchiamo per uscire la sera.
Che dico io… finché capita a me o a te, tutto ok…
quando lo stesso brillantino lo vedi sulla faccia del tuo ragazzo, non benissimo.

Perchè sappiamo entrambe che può raccontarti quanto gli pare che quella mattina ha deciso di prendere in prestito la tua crema viso perchè si sentiva la pelle secca ma tu non gli crederai mai e lo accuserai di aver sbaciucchiato la prima che passava (anche se sai che è plausibilissimo il brillantino arrivi dalla tua crema viso)?
Quindi ecco, a volte penso a questo possibile episodio e mi sento in colpissima per minare la stabilità della tua coppia… io vorrei solo illuminare il tuo viso.

Le mie creme viso sono talmente ricche in olii nutrienti che lo sfregamento quotidiano tra le mani e il flacone, può sciogliere la parte dorata.
Mi dispiace, è un imprevisto che purtroppo ho scoperto solo a posteriori.

La soluzione per arginare il problema c’è, è semplicissima e velocissima: lavare il flacone e il cappuccio sotto l’acqua tiepida.

Io lo faccio una volta a settimana e ti posso garantire che di brillantini sparsi per la faccia non ne ho.

Scusami tanto… ora che lo so non farò mai più un errore del genere!
Sbrighiamoci a finire questi flaconi dorati e ti prometto che i prossimi flaconi airless saranno neutri, anti-brillantino e salvacoppia!

 

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *