Ho avuto il piacere di parlare con Dane , 31 anni, una ragazza dalla voce genuina e simpatica, dagli occhi brillanti e sorridenti, dallo spirito puro.
Non potrebbe essere altrimenti, è un’amante dei cani e si sa: l’amore per gli animali è intimamente associato con la bontà di carattere. I cani sono creature pure, straordinarie e meravigliose.
Nel suo profilo Whatsapp ha la foto di due bellissimi cagnoni. Un maschio e una femmina, il nostro primo argomento di conversazione ovviamente! Saluto tutti i cani che incontro per strada, figurati se non voglio sapere tutto dei migliori amici della mia Meraviglia! Sono due meticci adottati, grandi come piacciono a me… solo dalla foto trasmettono una carica di coccolosità infinita, figurati ad averli sul divano e poterli abbracciare! Io al mio Jack mi zainettavo come un koala, credo che Dane faccia lo stesso con la sua coppia di amici a quattro zampe.
Anche Dane, come me, si trucca pochissimo durante la giornata e riserva un trucco più strutturato alle uscite serali particolari.
Entrambe, abbiamo vissuto un’ esperienza meravigliosa e introspettiva e condividiamo un simbolo profondo e ricco di significato. Capirai di cosa si tratta leggendo il modo in cui ci siamo conosciute.
–
Da quanto tempo usi i prodotti?
Ho cominciato usando il tuo Sapone vegetale al Ginseng a luglio 2021.
Dopo un paio di mesi, ho ordinato altri prodotti tra cui 11 saponi, li uso anche sotto la doccia e mi trovo benissimo. Ho intenzione acquistare tutti i prodotti per una skincare completa della tua linea man mano che finisco quelli che ho (mi spiace sprecarli).
Ha assolutamente ragione, aggiungo io. Non si buttano mai via i prodotti che si hanno in casa, a meno che non siano tossici e nocivi sulla nostra pelle (disagio che succede solitamente con le creme viso o i saponi industriali e chimici).
Qual è il tuo prodotto preferito?
Il Sapone Struccante!
Usandolo sento che la pelle ha quell’effetto di pulito profondo ma, non so come dire, non ho quella sensazione di secchezza che ho provato con altri prodotti. Non ha eguali. Guarda, mettiamola anche solo sul banalissimo discorso “prezzo” su cui tante ragazze spesso si fissano.
Prendiamo uno struccante X da banco: solitamente ha un costo che si aggira intorno ai 10€ e solitamente dopo che lo usi senti la pelle che tira o, peggio ancora, che brucia.
Il tuo Sapone Struccante:
– ha un prezzo contenuto (costa meno della metà del flacone X di cui ti ho appena parlato),
– ha una durata superiore al detergente liquido da banco,
– strucca la pelle lasciandola morbida e idratata,
– è un’alternativa solida, comoda anche per i viaggi in aereo, ad esempio.
In cosa J&V 1965 è diversa dalle altre marche?
I tuoi prodotti, anche quelli detergenti, lasciano la pelle morbida.
Il fatto che ci siano ingredienti naturali che aiutano la pelle a rimanere elastica ed idratata secondo me è fantastico. Dopo che mi strucco o lavo il viso, non ho la pelle crepata che tira e mi implora una tonnellata di crema idratante per rivivere.
Dopo quanto tempo hai visto risultati?
I risultati li ho visti istantaneamente.
Ti faccio l’esempio dell’Acqua Micellare. Già dal primo utilizzo mi sono resa conto che non tira la faccia e non ho sentito il bisogno di sciacquarla. Secondo me è una caratteristica importante assolutamente non comune e facile da trovare in questo tipo di struccante, tutte le acque micellari che ho provato in passato mi asciugavano la pelle.
Sei soddisfatta dei risultati?
Completamente.
Sul lungo periodo paga di più usare un prodotto naturale di qualità ma non avere la pelle che ha dei problemi perchè poi vai ad innescare un circolo poco piacevole. Ti salta fuori il brufoletto da irritazione e allora salti il passaggio della skincare a cui imputi l’insorgere di quella imperfezione… e allora ti vengono i brufoletti per i pori ostruiti… e poi ti scoppia un’irritazione. Diventa un circolo controproducente, poi sprechi più tempo e denaro a sistemare i danni che hai fatto in quattro volte quando, utilizzando un prodotto di qualità, la pelle sarebbe stata libera di essere naturalmente bella e sana sin da subito.
Per me è molto più importante che i prodotti siano performanti che guardare alla questione prezzo.
Com’è la tua pelle ora?
Morbida e vellutata.
Ci tengo a prendermi cura della pelle del mio viso, cerco di seguire tutti i passaggi di skincare e utilizzare solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità. Nel lungo periodo la qualità ripaga sempre.
Come hai conosciuto J&V 1965?
Ladysaratattoo, mi ha dato la box con tutto il necessario per lavare il mio tatuaggio per le 3 settimane successive alla seduta e mi ha parlato delle proprietà dei tuoi saponi.
[Ti ricordo che Ladysaratattoo è ferma sostenitrice dell`utilizzo esclusivo di prodotti a base di ingredienti naturali e dermoaffini. Nella box che Ladysaratattoo regala a fine seduta, c’è un mio sapone studiato appositamente per detergere il tatuaggio appena fatto. Lavarlo con un sapone delicato e idratante, è il primo passaggio da fare per stimolare la guarigione del tatuaggio. Nella box è inserito un Sapone al Ginseng o un Sapone al Neem, perfetti per lenire la pelle e favorire la rigenerazione cutanea… e una sorpresa per te da parte mia!💝]
Ti voglio raccontare la mia esperienza. Sono andata la scorsa estate ed è stata una giornata molto particolare: il meteo ci ha concesso un bellissimo sole per il tempo in cui abbiamo immaginato, progettato e realizzato il disegno del mio tatuaggio. Durante tutta la seduta invece, è scesa una pioggia quasi purificatrice: il suono delle gocce che battevano sulla finestra è stato incredibilmente rilassante e il profumo dell’erba bagnata che mi ha travolta appena finito il tatuaggio, rigenerante!
Ho tatuato un passerotto, dentro una polaroid attraversata da un bucaneve e alcuni fiocchi di neve.
Particolare, bucaneve e fiocchi di neve.
Sono rimasta esterrefatta da queste parole.
Anche io mi sono tatuata con Ladysaratattoo, lo sai.
Anche quando sono andata io è stata una giornata suggestiva, perchè mentre mi tatuava sono cominciati a scendere dei fiocchi di neve soffici e silenziosi, completamente inaspettati e fuori stagione.
Anche io, nel mio bouquet tatuato nell’ interno del braccio sinistro, ho alcuni fiori di bucaneve, il timido fiorellino anarchico che la natura ci regala. Il bucaneve, il fiore che decide che anche se la cosa è difficile, lui ce la farà, l’ha già fatto, lo fa tutti gli anni e lo rifarà ancora. Lui, così apparentemente fragile, spacca tutto. Un fiore potente eh!?
Consiglieresti J&V 1965 alle tue amiche?
Sì… ma dopo Natale perchè regalerò saponette a tutte.
Quindi aspetto un attimo a spoilerare i tuoi prodotti alle mie amiche, se non ti dispiace.
–
Ho sentito sin da subito Dane molto in sintonia con me e sono davvero felice di averla conosciuta.
Capisci quanto siano intrecciate le vite e i destini delle persone solo quando te li trovi davanti… e parlare con Dane mi ha fatto sentire capita da lei e in connessione con lei.
Dane è purtroppo flagellata dai disagi di Poste Italiane e la mia rivista mensile non le arriva. Le abbiamo provate tutte, anche cambiare indirizzo di destinazione ma nulla, ogni mese purtroppo mi dice di non riceverla.
È anche per risolvere questo disagio causato da terzi, che ho deciso di creare sul mio sito una pagina riservata alla pubblicazione delle mie riviste mensile, in modo che tu possa consultarle e scaricarle quanto vuoi!
Come?
1. Collegati alla pagina https://www.jv1965.com/risorse-gratuite/
2. Inserisci la tua email
3. Hai istantaneamente accesso illimitato e gratuito a tutte le mie riviste.
Nel caso di Dane, vorrei che avesse una copia cartacea della rivista in cui lei è la protagonista quindi nel suo caso faccio, molto volentieri, un’eccezione: le invierò la rivista con corriere veloce per essere sicura che la riceva.
–
Vuoi condividere con me la tua esperienza con i miei prodotti viso?
Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Potresti essere la mia prossima Meraviglia!