Ehy Meraviglia,
il giorno perfetto per raccontarti di Lara: è il suo compleanno!
Non credo sia un caso che io abbia aperto il foglio per scriverti di lei proprio oggi, il SUO giorno. Nulla è mai un caso… nemmeno il momento in cui ci siamo conosciute.
Lara ed io siamo coetanee.
Siamo entrambe di Forlì, abbiamo per anni frequentato gli stessi posti e condiviso molte amicizie. Abbiamo gusti musicali simili, girato nelle stesse palestre, ci siamo spesso vestite negli stessi negozi.
Eppure, ci siamo conosciute solo un paio di anni fa. On-line.
Sono approdata alla sua pagina @larabrancaleoni.pt in un momento di grande sconforto. Mi ero completamente rinchiusa in casa per assistere Jack, il mio cagnone paralizzato. L’unica cosa che mi interessava davvero fare era dedicare a lui tutto il mio tempo libero. Certe giornate erano molto dure ed io, per alleggerire il peso sullo stomaco, cercavo scappatoie per concedere alla mia mente qualche momento di svago. Mi sono così avvicinata ad Instagram e zigzagando tra profili e storie, ho trovato Lara.
Pensa te… mi è piaciuta talmente tanto che il giorno stesso ho deciso di mandarle nella palestra in cui lavorava un pacco pieno dei miei saponi naturali. Volevo che li avesse, volevo ringraziarla per quello che stava facendo per me (anche se ancora non poteva saperlo). Neanche a farlo apposta, la mattina in cui li ha ricevuti, segnava l’inizio della sua ultima giornata a Forlì. Il giorno seguente si sarebbe trasferita Sarzana, dal suo amato Musetti.
Ironia della sorte?
No! Potenza del destino.
Se le avessi mandato il mio regalo il giorno dopo, non lo avrebbe mai ricevuto.
UN GIORNO!
Capisci quanto sia importante non perdere mai tempo per fare ciò che vuoi?
A posteriori, sono sempre più felice di aver agito di impulso, guidata dal cuore. D’altronde, non poteva essere diversamente.
La sua carica esplosiva mi ha conquistata all’istante. Ho adorato il modo in cui sdrammatizza la fatica, accoglie i suggerimenti, si mette in gioco, si allena con le sue patasnelle e condivide i suoi momenti di crisi, perché tutte ne abbiamo.
Ho amato la sua U M A N I T À.
Il suo motto è meraviglioso: #celapossofare .
Quanto conforto ti dà sapere che c’è una persona in grado di sostenere TE, valorizzando la TUA persona e non sminuendoti facendoti inseguire falsi stereotipi?
Ah scusa… non ti ho ancora detto di che cosa si occupa.
Colpa mia, la considero prima di tutto un’amica speciale.
Lara è una personal trainer e da un anno seguo con lei un programma di allenamento personalizzato.
Non fare lo sguardo scettico! Il personal trainer “virtuale” , “on-line”, “a distanza” è la svolta!
Tutto è possibile, basta volerlo e dedicarsi con costanza e concentrazione.
Funziona così.
1) Check.
La prima volta ho fatto una videochiamata con Lara. Per lei è fondamentale per capire esigenze, conoscere punti di forza, sapere se ci sono problematiche in corso, assecondare gli impegni quotidiani.
2) Scheda personalizzata.
Lara, la sera precedente all’allenamento, mi manda la scheda appositamente compilata per me.
3) Allenamento personalizzato.
Ogni quindici giorni, Lara mi dedica un’ora di allenamento esclusivo (previo appuntamento concordato insieme). Mi spiega gli esercizi, mi indirizza sui metodi alternativi per farli se, ad esempio, sento tensione nella schiena e mi corregge sui movimenti sbagliati. Mi dà tutti gli strumenti e le nozioni per ripetere la scheda i successivi 14 giorni, da sola.
Lo vedi sulle mie pagine Instagram @jv_1965 e Facebook J&V1965!
Condivido spessissimo i video dei miei allenamenti e taggo @larabrancaleoni.pt fino allo sfinimento. Penserà che sono una stalker, ma ho bisogno di fare sapere a tutte quanto mi trovo bene con lei! Ogni tanto sogno che possa seguire tutte le mie Meraviglie… si, anche Te!
Mi trasmette talmente tanta carica che ho trovato la motivazione per alzarmi presto la mattina, stendere il tappetino e prendere in mano i pesi ad orari proibitivi… e la parte più sorprendente è che, grazie a lei, riesco ad essere costante e a non sentirmi mai sola!
Per qualsiasi dubbio, curiosità, necessità ci scriviamo.
L’attività fisica è fondamentale per il benessere psico-fisico ma lo so bene che a volte è difficile trovare la giusta spinta motivazionale. Lara te la dà!
È la miglior personal trainer che tu possa avere al tuo fianco!
Quando deciderai di cominciare ad allenarti con lei, entrerai a far parte del mondo delle patasnelle, il gruppo di ragazze che si è affidata alla sua professionalità. Siamo davvero tante… chi fa gli allenamenti personal come me, chi partecipa alle Virtual Class, chi segue i suoi video su Youtube. Lara ha una soluzione per ciascuna di noi!
Tutte le volte che torna a Forlì organizza dei fantastici eventi con tutte le patasnelle .
Il primo a cui ho partecipato io è stato lo scorso anno, ad agosto, al Parco Urbano di Forlì. Una serata divertentissima… allenarsi da sola è gratificante, sì, ma allenarsi in gruppo crea un’energia meravigliosa! Una sorpresa incredibile per una solitaria come me, ho ancora la pelle d’oca al solo pensiero!
In quell’occasione ho conosciuto un sacco di ragazze e ho distribuito a tutte le partecipanti il kit con una skincare completa delle mie creme viso.
Se non l’hai ricevuto e ti piacerebbe averlo, ordinalo direttamente su www.visonaturale.it.
Contiene tutto il necessario per una beauty routine completa e avrai la possibilità di assaporare la qualità delle creme J&V1965 direttamente sulla tua pelle! sarà tutto ben spiegato nella Guida alla Beauty Routine che troverai nel pacco!
Leggendola scoprirai come utilizzare al meglio tutti i campioni che ti sono arrivati e… troverai anche una bella sorpresa! Richiedilo subito su www.visonaturale.
Lara ed io abbiamo notato con piacere che il pensiero è stato molto gradito a tutte e abbiamo ben pensato di replicarlo ad ogni evento sportivo che organizza.
Non solo… a Natale Lara ha regalato a tutte le sue patasnelle un sapone naturale della mia linea.
Dal canto mio, sono la sua sponsor n°1 e faccio sempre di tutto per sostenere la naturale bellezza del gruppo ( ho anche creato per Lara un coupon con uno sconto da passarti tutte le volte che vuoi. Contattala!).
Iscriviti alla mia newsletter e ti terrò aggiornata anche io sui prossimi appuntamenti con Lara!
Per non vanificare gli sforzi dell’allenamento, un prodotto viso naturale è fondamentale per prendersi cura della propria pelle lasciandola libera di respirare e aiutandola a sfoggiare tutto il suo naturale splendore.
Capisci perchè io non posso più fare a meno di allenarmi con Lara e Lara non può più fare a meno di utilizzare le mie creme, maschere e saponi viso?
Credo conoscerci che sia stata pura magia.
È raro, ma ci sono incontri che avvengono quando uno ha più bisogno dell’altra, anche se non lo sappiamo… e quello che succede dopo, è un meraviglioso, perfetto, incastro tra due mondi.
Grazie a @larabrancaleoni.pt che mi segue e supporta sempre con i suoi allenamenti personalizzati..e per i sorrisi che mi regala anche quando mi schianta! ❤
Contattala e…