La Meraviglia di Novembre: Ambra, la collezionatrice delle mie saponette vegetali.

Ehy Meraviglia,
buon inizio Black Friday J&V1965!

Sono certa che con sconti così pazzi le mie creme viso e i miei saponi andranno a ruba, non vorrei tu rimanessi senza i tuoi prodotti preferiti!

Per te che sei una Meraviglia gli sconti sono partiti stamattina prestissimo!

Per questo, ho pensato di agevolare i tuoi acquisti e garantirti l’accesso esclusivo anticipato agli sconti! Per te che sei una Meraviglia gli sconti sono partiti stamattina prestissimo!

Da stamattina, solo per te che sei iscritta alla newsletter e hai il mio numero di telefono Whatsapp, SUPERSCONTI su tutto lo shop www.jv1965.com ! 🤩

Black Friday J&V1965 è:
-45%
Sieri
-45% Contorno occhi
-35% Creme idratanti
-25% Maschere
-15% Scrub, Saponi e Struccanti

E in più, con ogni acquisto del Black Friday, riceverai una cartolina con un credito di 10€ per i regali di Natale sul mio sito www.jv1965.com!

Non hai ricevuto il link con l’accesso diretto agli sconti anticipati Black Friday J&V1965?

Scrivimi e ti mando subito il link!
Su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1


Ora lascio tutto lo spazio alla Meraviglia di Novembre.

Oggi ti presento Ambra, 33 anni.
Nessun preambolo, voglio lasciare la parola a lei prima di svelarti l’idea meravigliosa che ha avuto e che ha coinvolto anche me 🖤

Come hai conosciuto J&V 1965?

Ti ho conosciuta durante il primo lockdown, nel 2020, su Facebook, grazie ad una pubblicità sponsorizzata.

Ho cominciato a seguirti, non trovando però mai il momento giusto per contattarti. Le mie giornate sono sempre piene, corro da una parte all’altra cercando di gestire tutti gli impegni nel migliore dei modi ma, ahimè, a discapito del tempo da dedicare a me stessa.
Da quando ti ho conosciuta sono migliorata in questo senso. Mi hai fatto capire l’importanza dei momenti dedicati alla mia beauty routine e che sono sufficienti pochi minuti mattina e sera, abbinati ai prodotti giusti per il mio tipo di pelle, per farla risplendere in tutta la sua naturale bellezza. Stabilire consuetudini e obiettivi quotidiani mi ha aiutata ad avere risultati duraturi nel tempo.
Vogliamo parlare poi del modo in cui ci siamo conosciute realmente?
Come ti dicevo ti seguivo sui social ripromettendomi ogni giorno di contattarti finchè mia zia, per il mio compleanno, mi ha regalato il tuo latte detergente e tre saponette vegetali. Un segno del destino incredibile!

Da quando usi i prodotti J&V 1965?

Da circa 8 mesi.

Ho ricevuto i tuoi prodotti in regalo a maggio, per il mio compleanno, nel momento esatto in cui stavo pensando di applicarmi seriamente nella cura del mio viso: avevo un obiettivo preciso, migliorare l’aspetto della pelle. Sai bene che l’8 ottobre scorso mi sono sposata e volevo arrivare a quel giorno impeccabile. Mia zia Irene ha avuto un tempismo perfetto, mi ha regalato i tuoi prodotti nel preciso momento in cui ne avevo bisogno!

Qual è il tuo prodotto preferito?

Il contorno occhi è fantastico.

Guarda, ammetto di non aver prestato attenzione alla salute della pelle del mio viso in passato, ma negli anni ho provato diversi contorni occhi perchè ho sempre avuto le occhiaie accentuate e scure, ottenendo però risultati poco soddisfacenti.
Con il tuo Contorno Occhi, gli aloni scuri sotto gli occhi si sono schiariti. Il processo non è stato immediato come nel caso del siero anti-age, ho cominciato a vedere i primi risultati dopo 15 giorni… ma le occhiaie si sono schiarite e sgonfiate! Sono felicissima!
Da quando uso il tuo Contorno Occhi, inoltre, sento meno stanchezza: passo tutta la giornata davanti al pc e la luce artificiale dei dispositivi è deleteria per lo sguardo!
Usando il Contorno Occhi quotidianamente, non avverto più il senso di pesantezza allo sguardo durante la giornata e la sera mi godo ancora la sensazione di freschezza e leggerezza. Posso confermare quanto dici nelle tue storie quando lo applichi: i principi attivi contenuti nel Contorno Occhi stimolano la circolazione nella zona perioculare migliorando l’aspetto dello sguardo e la salute della pelle, che in questa zona del viso è iper sensibile. Me lo tengo stretto!
Vogliamo parlare poi dei tuoi saponi vegetali? Li amo, il mio obiettivo è collezionarli tutti, hanno una profumazione più buona dell’altra.

Com’ è la tua pelle ora?

Io ho la pelle mista.

Da quando uso i tuoi prodotti viso, la texture della pelle è uniformata, morbida, asciutta, il colorito è più luminoso e le occhiaie si sono schiarite. Ti voglio fare anche l’esempio pratico del siero anti-age. Lo applico solitamente la mattina, dopo la detersione con il sapone viso: la sensazione che provo sulla mia pelle è di un effetto seta che dura tutta la giornata. I sieri di altre marche che ho provato in passato, lasciavano la pelle secca, sembrava disidratata come se non avessi applicato nessun prodotto. Con il tuo siero anti-age ho scoperto la meraviglia di avere un viso morbido e asciutto, sono contentissima!

In che cosa J&V 195 è diversa dalle altre marche?

Trovo le altre marche cosmetiche distaccate, commerciali ed interessate esclusivamente alla vendita. Le ho abbandonate tutte dopo poco tempo anche perché i risultati erano scadenti ed effimeri.

Spiego ad Ambra l’inganno dei prodotti cosmetici a base di ingredienti chimici.
Lleggi l’articolo

Quello che non ti dicono sulle creme viso naturali

Oltre alla qualità dei prodotti, il primo elemento che apprezzo della tua linea di creme viso, sei tu con la tua comunicazione impegnata a trasmettere uno stile vita sano e orientato alla bellezza della pelle intesa come salute della pelle.

La Guida alla Beauty Routine specifica per tipo di pelle, l’articolo blog settimanale, la Rivista Mensile, le storie quotidiane sui tuoi social Ig e Fb: hai dato vita a tanto strumenti pratici e canali in cui fai vedere come si usano i prodotti e spieghi quando utilizzarli e quando non utilizzarli.
Come ti dicevo in passato non ho mai usato tantissimo i prodotti cosmetici come le creme viso anche perchè, sinceramente, non sapevo neanche come applicarli correttamente. Io non ci capisco nulla di formulazioni e procedure skincare: tu riesci a spiegarlo in modo chiaro e “alla portata di tutte”. Quando ti sento parlare o leggo i tuoi articoli, ho la sensazione di ascoltare un’amica. Sei sempre disponibile, ogni volta che ho un dubbio o una curiosità ci sentiamo… lo apprezzo tantissimo! Con te ho imparato due valori preziosissimi: costanza e semplicità, le chiavi per una pelle ordinata, sana e luminosa nel tempo.

Altro elemento che mi ha colpito: ogni mese crei un’offerta interessante. È una bella iniziativa.

Dopo quanto hai visto i risultati?

Nella confezione che mia zia Irene mi ha regalato per il mio compleanno, avevi inserito anche uno Starter Pack per farmi provare le tue creme viso.
Ho provato il siero anti-age ed è stato amore a prima vista. Ho sentito subito la pelle più morbida.

Per subito intendo: il giorno stesso, dopo la prima applicazione.

Questa sensazione positiva ed immediata mi ha dato la giusta carica e spinta motivazionale per continuare ad usare il siero anti-age: ancora più sorprendente!
Nella mia vita di sieri viso ne ho provati (e abbandonati) parecchi. È sempre successa la stessa cosa: alla prima applicazione pelle morbida, io mi esaltavo per l’effetto immediato ma dopo qualche giorno arrivano i problemi: irritazioni e pelle unta. Tac, demoralizzazione e abbandono del prodotto.
Il tuo siero viso è stata una scoperta, ha portato un progressivo miglioramento della mia pelle.
Dopo la prima settimana di utilizzo costante del siero anti-age la pelle del mio viso non solo era morbida, ma asciutta in superficie e con una texture visibilmente migliorata e uniformata.

Sei soddisfatto dei risultati?

Sì, assolutamente.

Adoro i tuoi prodotti viso, anche perché hanno una profumazione leggera e delicatissima. Il siero anti-age addirittura non ha profumazione, adoro!

Consiglieresti J&V 1965 ai tuoi amici?

Già fatto!

Ti ho presentato Ambra anticipandoti che ha avuto un’idea meravigliosa: eccola.
In occasione del suo matrimonio, Ambra ha scelto di regalare alle sue sei damigelle i miei saponi viso abbinandoli alle salviette struccanti in spugna di cotone che ho realizzato scegliendo tessuti che si coordinassero con i colori che Ambra ha scelto per il suo grande giorno: il nero e il bordeaux 🖤
Guarda che bella composizione che abbiamo creato Ambra ed io per le sue damigelle:


Sentirsi bene cambia l’umore e non è un discorso di vanità, è legato ad una percezione positiva che alimenta la motivazione personale e lo stato di benessere generale.

Ti va di essere la mia prossima Meraviglia del mese?
Vuoi condividere con me la tua esperienza con i miei prodotti viso?
Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Potresti essere la mia prossima Meraviglia!

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *