Ehy Meraviglia, nessuna intro all’articolo per a Meraviglia di questo mese.
L’intervista di Mara è così bella che fremo per fartela leggere.
Come hai conosciuto J&V?
Instagram, grazie alle “tanto temute” sponsorizzate.
Dico tanto temute perché quante ne capitano sotto gli occhi ogni giorno? Tantissime, di tutte le tipologie… e spesso mi chiedo “faccio bene o faccio male” ad affidarmi ad una sponsorizzata? Eh, invece ti ho conosciuta proprio grazie ad una sponsorizzata. Seguendoti mi sono resa conto che sei amica di @larabrancaleonipt e ho pensato: “Ma guarda te come è piccolo il mondo!”.
Quello che mi ha attirato nel fidarmi a provare i tuoi prodotti, sei stata tu.
Io non ho mai usato creme viso.
Secondo te, ho cominciato a seguire il tuo profilo perchè fossi interessata a creme e saponi viso? No.… ma la tua personalità mi è piaciuta e attirata, mi hai trasmesso una vibrazione di fiducia, non sei la tipica influencer che deve vendere per forza. E te lo dico io che sono una persona molto diffidente. Sei riuscita ad abbattere questo muro, sei la bella persona che riconosci subito a pelle, anche se ti ho conosciuta on-line, tramite una sponsorizzata.
Inoltre…
Secondo te, avrei mai pensato che provando un campioncino di crema, me ne sarei innamorata e avrei percepito subito la sensazione di comfort? No, eppure è stato così.
Vuoi ordinare lo Starter Pack perfetto per la tua pelle?
Nessun problema!
Fai il test on-line! https://visonaturale.it/scopri-che-pelle-hai/
Ti aiuterà a identificare il tuo tipo di pelle e conoscere esattamente quali siano i prodotti perfetti per te! Non sarai più costretta a corroderti dal dubbio, barcamenarti tra la miriade di proposte skincare esistenti sul mercato e rischiare di sperimentare sul tuo viso prodotti non idonei alla sue esigenze. Risparmi in tempo e salute della tua pelle.
Fare il test significa acquistare consapevolmente… e ti dirò di più!
Il risultato del test ti dà precise indicazioni sulle creme viso di cui hai bisogno.
Per verificarne l’efficacia, puoi provare le mie creme viso prima dell’acquisto! I risultati saranno visibili e tangibili già dalle prime applicazioni: dopo aver provato le mie creme sarai ancora più sicura (e fiera) della tua scelta!
Come provare le mie creme viso?
Il tuo viso è prezioso e io voglio che tu faccia solo acquisti consapevoli e orientati al suo benessere.
Se vuoi provare i miei prodotti prima dell’acquisto, hai la possibilità di ordinare il tuo Starter Pack per diventare una Meraviglia direttamente su www.visonaturale.it
Cosa arriva direttamente a casa tua quando ordine lo Starter Pack ideale per il tuo tipo di pelle?
Lo Starter Pack contiene una Beauty Routine completa di prova perfetta per far risplendere il tuo viso già al primo utilizzo.
In ogni bustina c’è lo stesso prodotto che trovi nel flacone quindi hai modo di assaporare le proprietà della Golden Collagenine già dai primi utilizzi di prova.
Sono 5 bustine da:
👉 2mg -siero antiage e contorno occhi e
👉 3mg – creme viso e maschera idratante.
Lo Starter Pack per diventare una Meraviglia è corredato da:
– la mia Guida alla Beauty Routine in cui ti spiego come usare i tuoi nuovi prodotti,
– la pochette da borsa,
– l’adesivo delle Meraviglie,
– l’ultima copia della mia rivista mensile,
– una sorpresa che adorerai dopo aver provato le tue nuove creme viso: un buono sconto solo per te!
Ordina subito il tuo Starter Pack per diventare una Meraviglia su www.visonaturale.it
Da quanto tempo usi i prodotti?
Dicembre 2021.
Sono una persona tendenzialmente diffidente. Gli step del mio avvicinamento alla tua linea di prodotti sono stati questi:
1. Febbraio 2021. Ho cominciato a seguirti con curiosità cercando di capire se tu avessi una personalità a me affine.
2. Aprile 2021. Ti ho contattata sulla tua pagina Instagram @jv_1965 richiedendo l’invio della tua rivista direttamente a casa.
3. Settembre 2021. Ho provato lo Starter Pack per pelli normali e miste.
Dicembre 2021: ho iniziato ad acquistare regolarmente le tue creme e saponi viso.
Dopo quanto tempo hai visto risultati?
In 10 giorni
la texture della mia pelle disastrata è migliorata, mi sono riscoperta con una pelle completamente diversa.
Com’è la tua pelle ora?
La sento come velluto, elastica, con una texture completamente rinnovata.
La mia pelle inizialmente era tutta a macchie, arrossata e ispessita, avevo proprio un problema di tessuto cutaneo. La prima cosa che ho notato con la Crema antiage pelli normali e miste, è che la pelle si è subito lenita e sfiammata. Ho iniziato in inverno, periodo in cui il mio viso si arrossa sempre a causa del freddo: con la tua crema idratante la mia pelle invece è migliorata di colore già dopo una settimana di applicazione costante, è tornata rosa, un bel rosa sano. Con il passare dei giorni, ho notato un altro cambiamento che non pensavo sarebbe mai stato possibile: la pelle non era più ispessita. Come me ne sono resa conto? Toccandola al tatto: la pelle si è livellata, ammorbidita, elasticizzata.
Quindi nei primi 10 giorni il mio viso ha cambiato colore…. dopo un mese ho cambiato faccia.
Tutto torna. Spiego a Mara (e a te) perchè.
L’uso di una crema per il viso naturale assicura alla tua pelle veri benefici nutrizionali dai suoi ingredienti. Ingredienti biologici naturali come olio di cocco, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, burro di karitè o calendula ad esempio, sono noti per lenire, nutrire, idratare e rendere la pelle liscia.
Ogni 28 giorni le cellule dell’epidermide si rigenerano, se le aiuti nel loro processo di rinascita con un prodotto dermoaffine e in grado di farle ossigenare, i risultati sono strabilianti. Un mese di applicazione è un tempo ragionevole per dare una chance e entrare in perfetta sintonia alle mie creme viso, non credi?
Sei soddisfatta dei risultati?
Completamente.
Prima di usare le tue creme viso, la mia pelle era piena di macchie anche per problemi che portavo dietro dall’infanzia. Abbinando le tue creme viso a massaggi e trattamenti professionali da una estetista, grana, colorito e texture del viso sono tornate a splendere e anche le cicatrici più vecchie hanno avuto un miglioramento significativo. Visti i progressi su una pelle di una quasi 50enne che, come me non è mai stata dietro alle esigenze e alle macchie del suo viso, posso confermarti e confermarti che sono SODDISFATTISSIMA dei risultati.
In cosa J&V è diversa dalle altre marche?
Non ho mai usato praticamente nulla, nemmeno struccanti perchè non mi sono mai truccata. Con quei pochi prodotti a cui mi sono approcciata negli anni, mi sono trovata male. Che fosse una crema o un siero, non è che la mia pelle non lo assorbisse: proprio lo rigettava fuori. Mi sono sempre imbattuta in miscele che la mia pelle respingeva, mi sentivo sempre unta, appiccicosa, avvertivo un senso di viscido che non mi faceva sentire per niente naturale. Ti dico solo che ho tre gatti e ogni volta che mi abbracciavo mi si appiccicavano i peli in faccia: ma secondo te, potrò non coccolare i miei gatti perchè la crema mi unge il viso? Escluso, piuttosto non usavo prodotti viso.
Con la tua crema la pelle è sempre asciutta,
basta utilizzare il prodotto giusto per il periodo climatico in cui mi trovo. Anche quando la pelle suda, anche quando mi stropiccio gli occhi (non truccandomi non devo stare attenta a sbavare mascara o ombretto), non ho la pelle unta e lucida, la pelle la assorbe completamente. Sento la pelle mia, libera, leggera, asciutta.
Qual è il tuo prodotto preferito?
La Crema idratante antiage pelli normali e miste secondo me è imbattibile.
Con questa crema in estate ho rallentato un attimo perchè mi dava l’impressione che fosse troppo pesante per la mia pelle in estate, la pelle suda inevitabilmente e me la sentivo unta.
Da quando è iniziato il caldo a luglio, ho cambiato la mia skincare quotidiana e uso
il siero dermopurificante.
Mi trovo molto bene, ne uso un pò di più della crema, la mia pelle ha bisogno di una idratazione estrema in questo periodo: non faccio in tempo a massaggiare il siero, che lei se lo beve. Ecco perchè preferisco usarne un po ‘ di più. Nonostante la quantità maggiore rispetto alla crema, lo strato superficiale del viso rimane asciutto da mattina a sera. Fantastico.
Consiglio a Mara, nel caso dovesse sentire la pelle disidratata al termine di una giornata passata al sole o particolarmente calda al lavoro (Mara lavora in un ristorante, il caldo della cucina è all’ordine del giorno), di applicare la Crema idratante antiage pelli normali la sera, a viso deterso e prima di andare a letto.
I principi attivi della crema viso nutrono la pelle mentre dormiamo, regalandoci un effetto massaggio liftante e disteso al nostro risveglio.
Un altro prodotto che adoro, è il sapone all’Olio di Neem.
Con quella saponetta, ho risolto un problema che mi trascino da anni: la follicolite sulle cosce. Non c’è mai stata estetista, ceretta o laser che mi abbiano risolto il problema. Con la saponetta all’Olio di Neem ho la pelle bellissima, sanissima, liscissima, sono spariti tutti i puntini rossi e ad ogni ricrescita dei peli, non ho più puntini infiammati. Miracolosa.
Consiglieresti J&V alle tue amiche?
Scherzi? Sto consigliando i tuoi prodotti a tutte, mica solo alle mie amiche.
Ti assicuro che io sono sempre stata una ragazza che non ha mai usato nulla e adesso le persone che mi conoscono sono sconvolte nel sentirmi dire “prova questo prodotti”. Quando spiego loro i tuoi prodotti, vedo facce letteralmente sconvolte, addirittura mi chiedono se sono impazzita perchè da niente spendo “tutti questi soldi” per una crema. Tutti questi soldi cosa, rispondo io: meglio un prodotto valido, naturale, dermoaffine e che mi ha dato risultati in tempi brevi, piuttosto che sperperare soldi provando prodotti a caso e sperando che forse, un giorno, possano funzionare. Cavolo… sono sempre stata la più menefreghista e loro quelle più attente alla skincare: ora che ci sono i prodotti giusti, devono provarli!
Io mi sono resa conto subito del valore di queste creme. Una ci arriva a 50 anni, ma quando ci arriva poi non si stacca mica più! Non riuscivo a guardarmi allo specchio, adesso invece mi sento benissimo, riesco a dirmi “Bhe bhe, qualcosa si sta aggiustando, mica male!”.
Guarda, anche con lo Starter Pack, hai avuto una gran bella idea! Io solo nell’ultimo mese ti ho chiesto di mandarlo a mia sorella, alla mia titolare e alla mia estetista.
Ti dirò di più! Una volta mi hai detto: “Quando applichi la crema viso, basta un pouf di prodotto e idrati tutto il viso. Mi raccomando, solo uno: è sufficiente e così non sprechi il prodotto”. Ho subito pensato “Sè vabbè, impossibile”. Oh, hai detto la verità. Prima di tutto, una crema viso mi dura tantissimo, almeno due mesi. In più, grazie ai flaconi airless che hai scelto, il prodotto non si ossida e io non mi devo ingegnare per distruggere la confezione e raccogliere gli ultimi residui di prodotto, perché il fondo mobile del flacone airless spinge il prodotto verso l’erogatore e utilizzi la crema fino all’ultima goccia. Il valore delle tue creme viso sta anche in questo, in un flacone di pregio e tecnicamente perfetto per mantenere le tue creme viso.
Sentirsi bene cambia l’umore e non è un discorso di vanità, è legato ad una percezione positiva che alimenta la motivazione personale e lo stato di benessere generale.
Ti va di essere la mia prossima Meraviglia del mese?
Vuoi condividere con me la tua esperienza con i miei prodotti viso?
Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Potresti essere la mia prossima Meraviglia!