Perchè dovresti scegliere le mie creme viso naturali?

Ehy Meraviglia,
oggi vorrei parlarti di empatia.
Per definizione, l’empatia è la capacità di “mettersi nei panni dell’altro” percependo e comprendendo le sue emozioni, i suoi pensieri, i suoi valori.
Personalmente mi ritengo una persona spiccatamente empatica: sono attenta alle esigenze di chi mi sta vicino e a cui tengo, sono curiosa e aperta nei confronti dei punti di vista dell’altro, quando ascolto qualcuno mi metto in posizione di farlo senza giudicare.

L’empatia è una delle principali porte d’accesso agli stati d’animo e al mondo delle persone con cui ci relazioniamo, credo che sia la pietra miliare di una comunicazione interpersonale efficace e gratificante.

L’empatia, oltre ad essere un concetto guida del mio modo di essere, è un tema ricorrente in questo periodo della mia vita, motivo per cui oggi vorrei parlarne con te.

Insomma… sono una grande sostenitrice dell’empatia!

Tuttavia… capita, a volte, che la mia me razionale si scontri con la mia me astrale.

Spiego: sono nata sotto il segno del Sagittario.
E il Sagittario ha un sacco di pregi bellissimi dal mio punto di vista: energia positiva, lealtà, intelligenza, espansività, altruismo, spirito di avventura, propensione all’esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi…

… ma tra i difetti del Sagittario ce n’è uno che a volte va in conflitto con il concetto di empatia.

Il Sagittario ha sempre ragione.

In quanto Sagittario, sono completamente d’accordo con questa affermazione degli astrologi… ti dirò di più!

Sono fermamente convinta che non sia un modo di dire tipo: “Il Sagittario pensa di aver sempre ragione” .

No no, il Sagittario HA sempre ragione. Peccherò di presunzione ma mi sembra ovvio che il Sagittario abbia sempre ragione: è l’ultimo segno dello zodiaco, avrà imparato dagli errori degli altri segni e sviluppato LA conoscenza, non credi?

Scherzi a parte…

Quando sposo una causa, ci metto l’anima: mi informo, studio, testo, faccio tutto il necessario per conoscere l’argomento alla perfezione prima di divulgarlo.

E qui scatta il problema del Sagittario.

Ti immagino lì a chiederti: “Tutto questo discorso intricato e assurdo per….?”

Tranquilla, siamo arrivate al nocciolo della questione.

Nell’ultima settimana ho riflettuto molto.

Che sia nel post quotidiano o nelle storie sulle mie pagine Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965, ogni giorno ti consiglio cosa fare per avere un viso naturalmente luminoso.

Te lo dico perché sono certa del valore e delle potenzialità delle mie creme viso.

Ne sono certa perchè ero presente quando sono nate le formulazioni dei prodotti,

perchè sono stata rigida riguardo agli ingredienti che pretendevo ci fossero/non fossero all’interno dei miei cosmetici e

perché ho testato tutte le mie creme e maschere viso personalmente prima di proporle a te.

La mia linea di creme e saponi viso è nata seguendo i valori in cui credo: rispettando al massimo la natura, sia della pelle, sia degli ingredienti dei miei prodotti!

I primi tempi sono stati lunghi e difficoltosi: trovare un equilibrio tra profumazioni, eccipienti e principi attivi non è cosa da poco (solo per scegliere le fragranze ci ho messo ben 18 mesi!): ma per il mio viso e per le mie Meraviglie ho sempre preteso – e pretendo– solo il meglio!

Quindi sono SICURA che le mie creme siano il meglio per il tuo viso.
Per questo motivo ogni giorno ti spiego quale sia, tra quelle della mia linea viso, la crema più indicata in base alla stagionalità, al periodo ormonale in cui ti trovi, al tipo di giornata che stai per vivere.

Ogni giorno voglio aiutarti ad interiorizzare le buone abitudini che ti servono per mantenere il tuo viso in salute.

Ogni giorno ti indico quale sia il sapone migliore da usare per detergere il tuo viso, in base al tuo tipo di pelle.

Ogni giorno ti ribadisco quanto sia importante che tu scelga di usare le mie creme viso naturali e i miei saponi vegetali per Te e per il benessere della pelle del tuo viso.

Qui scatta la mia paranoia.
Riesco, come vorrei, a farti capire in che cosa consiste il valore delle mie creme?
Tu vivi ciò di cui ti parlo quotidianamente, come la “solita tiritera commerciale finalizzata alla vendita”?

Scrivimi su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1

Non vorrei mai rischiare di dare scontate certe informazioni a discapito di una buona comunicazione con te. Meglio una parola in più che una parola in meno!

Mentre aspetto le tue domande, rispondo alle prime che verrebbero in mente a me se fossi nei tuoi panni (empatia!).
“Perché dovrei scegliere la mia crema viso piuttosto che un’altra?”
“Cosa hanno le mie creme viso di diverso rispetto alle altre?”

Le mie creme viso hanno “1 con” e “4 senza” di cui sono orgogliosissima e che so per certa che facciano bene alla tua pelle… e se non dovessero bastarti le mie parole ho pure le prove: le certificazioni.

Il preziosissimo CON delle mie creme viso: la Golden Collagenine. ❤

L’ingrediente distintivo di tutte le mie creme viso è la Golden Collagenine.
Questa innovativa sostanza è composta da peptidi (piccole sequenze di amminoacidi) e particelle d’oro, ed è ciò che più si avvicina ad un siero della giovinezza: ecco perchè l’ho scelta come principio attivo di tutti i miei prodotti.
Viene prodotta in laboratorio secondo una procedura assolutamente scrupolosa e il suo utilizzo garantisce la produzione di prodotti completamente naturali e BIOcompatibili.
È una vera e propria polvere d’oro, capisci di che livello di qualità ti sto parlando?
Sul mercato è ancora poco usata perché il suo costo è molto elevato, ma i risultati che porta sono STRABILIANTI.
Dopo averla provata non sono più riuscita a farne a meno!
La sua funzione è quella di stimolare la naturale capacità della pelle di produrre collagene ed elastina, le sostanze che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni e segni dell’invecchiamento.
Sai… collagene ed elastina con l’età tendono a diminuire… la Golden Collagenine ci aiuta a dare una spintarella a queste due sostanze meravigliose.
Con il sostegno della Golden Collagenine la tua pelle si rigenererà in maniera autonoma e naturale.
Grazie all’applicazione costante, i peptidi vanno a sostituirsi alle sostanze aminoacidiche che con gli anni tendono a rallentare il loro funzionamento, mentre le particelle d’oro facilitano l’assorbimento dei peptidi a livello cellulare, accelerando il rinnovo dei tessuti.
Questo è il logo che certifica l’acquisto di questa polvere d’oro.

I SENZA che rendono le mie creme viso semplicemente perfette per il tuo viso ❤

Le mie creme viso sono SENZA SILICONI: nell’immediato lasciano la pelle setosa, ma in realtà si limitano a creare una pellicola superficiale. Questa, oltre a non nutrire la pelle e a impedirle di respirare, finisce per disidratarla, rendendola più secca e fragile e favorisce l’insorgenza di brufoli, punti neri e grani di miglio.
I siliconi creano una barriera protettiva idrorepellente sulla pelle, in grado di proteggerla da agenti esterni come l’inquinamento.
Contemporaneamente impediscono l’evaporazione dell’ acqua dall’interno. Bello eh? È come se per poter camminare sotto la pioggia senza bagnarti tu ti ricoprissi di pellicola trasparente… tutta eh, anche naso e bocca. Raccontami un pò quanto riesci a stare in apnea prima di perdere i sensi o se ti fa stare serena l’idea di smettere di respirare.

Le mie creme viso sono SENZA PETROLATI: formano uno strato che impedisce alla pelle di respirare.
I petrolati danno la sensazione di pelle vellutata. Oh, non smetti più di accarezzarla!
Peccato che siano occlusivi e non dermocompatibili, la nostra pelle non è in grado di riconoscere ed assorbire (per fortuna) queste sostanze. Sono classificati come cancerogeni…. così, per dire eh.

Le mie creme viso sono SENZA ALCOOL: brucia e irrita la pelle, soprattutto quella sensibile.
Ti spiego il motivo con un aneddoto.
Ricordo perfettamente la sera in cui ho aperto una miracolosissima crema notte cancella rughe, andava in voga tantissimo in quegli anni. Era il 2004, avevo 20 anni e ovviamente zero rughe, pensa a quanto era stata convincente la pubblicità per farmele vedere su tutto il viso (da grande vorrei essere una pubblicitaria così brava!).
Tempo di massaggiare quella crema e BAM! Bolle rosse e pruriginose ovunque.
Ho letto l’etichetta, e ho subito notato che il conservante principale di quel cosmetico era l’alcool. Ho scoperto così che la mia pelle non tollera creme a base di alcool. Indovina qual è il primo ingrediente che ho preteso non fosse presente nei miei prodotti? L’alcool. Bannato a vita dai miei cosmetici

Le mie creme viso sono SENZA PARABENI: sono conservanti chimici utilizzati per anni nei cosmetici, ma le recenti ricerche mostrano che sono causa di molti casi di allergie, reazioni cutanee
o dermatiti da contatto.
I parabeni invece, così come l’alcool, sono dei conservanti spesso utilizzati per il mantenimento dei cosmetici.
Sono i primi responsabili di reazioni allergiche, dermatiti da contatto, pelle secca e spenta. Wow!

Chi lo dice che le mie creme sono SENZA schifezze chimiche?
L’Università di Ferrara!
Ecco le certificazioni che mi ha rilasciato.

Ora che ti ho resa partecipe dell’intenzione e della teoria da cui nascono le mie creme viso, sono più tranquilla.

Desidero avere con te un rapporto completamente trasparente e sincero.

É anche per questo motivo che ti ricordo spesso i miei contatti: voglio che tu mi scriva per qualsiasi dubbio.
Su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1

Non vorrei mai che tu vivessi i miei consigli skincare come frasi fatte, imposizioni o che tu mi classificassi come “tutte le altre che devono solo vendere una crema”.

Come si traducono tutti questi SENZA nella pratica?
Da cosa ti rendi conto che le mie creme viso sono naturali e di qualità?

Appuntamento Mercoledì prossimo alle 12.00… e non sarò solo io a spiegartelo, ma lascerò la parola a chi usa quotidianamente le mie creme viso.
Se non perdere l’appuntamento, iscriviti alla mia newsletter e ti avviserò personalmente!

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *