Vincenzo mani d’oro

Ehy Meraviglia,

oggi voglio condividere con te i segreti per potenziare l’efficacia delle mie creme viso.

Come ben sai l’ingrediente fondamentale delle mie creme viso è la Golden Collagenine, una polvere d’oro di origine naturale che aiuta la naturale rigenerazione cellulare della pelle: un vero e proprio siero della giovinezza.

Se vuoi approfondire, leggi di che cosa si tratta sul mio sito blog: clicca qui

Se non vuoi rischiare ancora di perderti un articolo, allora iscriviti subito alla mia newsletter! Ogni Mercoledì sul mio blog pubblico un nuovo articolo, voglio essere sicura che tu lo legga… spesso trovi un coupon sconto, penso che ti interessi!

Torniamo a noi.

Stai scalpitando per sapere come avere una pelle tonica, elastica e dal colorito sano e luminoso?

Ti posso garantire che se stimoli la tua pelle nel modo giusto, ti sveglierai ogni mattina felice di vedere il tuo splendido viso allo specchio.

Gli imperativi che devi seguire sono solo due ma molto, molto importanti.

Devi stimolare la rigenerazione cellulare della tua pelle e stimolare il microcircolo sul tuo viso.

1. Per la stimolazione cellulare come ti ho detto ci sono le mie creme viso a base di Golden Collegenine. La sua funzione è quella di stimolare la naturale capacità  della pelle di produrre collagene ed elastina, le sostanze che mantengono la pelle elastica e idratata, contrastando la nascita di imperfezioni e segni dell’invecchiamento.

2. Come stimolare invece il microcircolo del tuo viso?
Io faccio così: una volta ogni 15 giorni vado da Vincenzo per un massaggio viso profondo di un’ora e i giorni successivi auto-tratto il mio viso seguendo i consigli che mi dà a fine seduta.

I massaggi al viso di Vincenzo sono sensazionali, una vera pausa di relax. Ti devi assolutamente ritagliare il tempo per concederti un massaggio al viso… la manipolazione di un professionista aiuta la pelle ad attirare sangue, ossigeno e sostanze nutritive nelle zone più delicate (come le guance) e hai un effetto lifting naturale immediato… senza bisturi o sostanze chimiche e tossiche.

Per mantenere nel tempo i meravigliosi risultati delle sue mani dorate (dorate quanto le mie creme viso che usa ad ogni trattamento), idrato la mia pelle ogni mattina e ogni sera applicando le mie creme viso con dei movimenti che Vincenzo mi spiega di volta in volta.

Voglio condividere tutto con te, per questo ho chiesto a Vincenzo di dare anche te tutte le dritte per un auto-trattamento casalingo.

Segui bene i suoi consigli, mi ringrazierai.

Devo avvertirti però!
Le regole per il buon esito di un massaggio viso sono due.

REGOLA N° 1: DETERSIONE.
Tutti i trattamenti funzionano solo ed esclusivamente se il viso è deterso e regolarmente idratato. Ricordati di lavare ogni mattina il tuo viso con un sapone naturale e di detergerlo ogni sera con il latte detergente o l’olio struccante, anche se non ti trucchi! Durante la giornata si accumulano polveri presenti nell’aria che depositandosi sulla pelle a lungo andare non la fanno respirare.

REGOLA N° 2: IDRATAZIONE.
Per mantenere morbida ed elastica la pelle, ogni mattina applica una crema idratante e la sera, prima di andare a letto, la crema notte.

Detto ciò… vediamo insieme cosa consiglia Vincenzo per tendere, illuminare e mantenere sana e bella la pelle del tuo viso.

Un buon massaggio al viso aiuta a migliorare l’aspetto del volto.

Quando il massaggio al viso viene fatto con regolarità la pelle risulta più luminosa, più liscia e più tonica poiché il massaggio riattiva la microcircolazione.

I massaggi al viso, se effettuati con costanza, rallentano la formazione delle rughe e donano elasticità al viso perché stimolano la formazione di elastina e del collagene che rende la pelle più compatta.

La pratica dei massaggi al viso, oltre a essere un ottimo rimedio per contrastare l’invecchiamento della pelle, aiuta anche ad alleviare dolori e tensioni muscolari dovuti al nervosismo e ansia.

Puoi effettuare da sola a casa un buon massaggio al viso.

Segui questi piccoli suggerimenti per ottenere un ottimo risultato.

  1. Lava il viso con un detergente adatto al tuo tipo di pelle (latte detergente, olio struccante, acqua micellare o sapone struccante)
  2. Applica il siero viso picchiettandolo con i polpastrelli su tutto il viso, ti dona una idratazione profonda e potenzia l’effetto della crema idratante.
  3. Spalma la crema sul viso la crema idratante e comincia a massaggiare con dei piccoli sfioramenti dal collo verso il mento. Poi procedi dall’interno verso l’esterno fino a passare alla zona del naso, delle labbra e delle guance. Dopo alcuni minuti metti sul volto entrambe le mani aperte e inizia ad allontanare e ad avvicinare lentamente le mani dall’interno verso l’esterno.
  4. Pizzica con il pollice e l’indice la zona del contorno occhi e del contorno delle labbra, dove la pelle è più sottile e fragile, con una crema specifica per idratare queste zone del viso iper-delicate.

A cosa serve un massaggio al viso per le rughe?

Tra i benefici principali è fondamentale ricordare l’attivazione della microcircolazione cutanea che rende la pelle più liscia e meno striminzita, contribuendo ad aumentare l’afflusso di ossigeno e rendendo il viso più luminoso, bello e giovane. Inoltre di fondamentale importanza è il fatto che un buon automassaggio rende la pelle più ricettiva ad assorbire le sostanze nutritive presenti in sieri e creme viso.

Massaggiare il viso è un gesto semplice e quotidiano, veloce da fare ma indice di quanto bene ci si voglia bene… con il massaggio si mantiene sana la pelle e si evita di risultare vecchi solo per trascuratezza.

Il massaggio facciale previene la formazione di rughe, aiuta ad eliminare le tossine cutanee ed è molto utile per alleggerire le tensioni muscolari che si accumulano nel viso quando si è in ansia o si è molto stressati per via di un particolare momento emotivo e per via di stress al lavoro.

Quando fare i massaggi e con che frequenza?

L’ideale sarebbe fare il massaggio la mattina quando la pelle è rilassata e rigenerata da un lungo riposo notturno, a giorni alterni. È fondamentale fare i massaggi applicando delle creme viso naturali e nutrienti in modo che le dita scorrano con facilità e il massaggio risulti più piacevole e semplice da fare.

Come si formano le rughe?

Le rughe possono essere definite come dei solchi che si presentano sul volto per via della frequente attività dei muscoli facciali, ciò è dovuto soprattutto all’invecchiamento della cute che diventa più fine, meno elastica e meno idratata col passare del tempo.

Le rughe tipiche del volto umano sono le rughe di espressione, si formano quando i muscoli del volto sono spesso in determinate posizioni e tendono ad aumentare con l’aumento dell’età e soprattutto sono correlate a fattori esterni che difficilmente sono regolabili dall’uomo come la quantità di raggi solari, l’eccessiva esposizione al fumo e agli ambienti inquinati.

Cosa puoi ottenere con un auto-massaggio al viso quotidiano?

Stimolazione sistema linfatico.

Cosa devi fare: disegna dei piccoli cerchi concentrici sui lati del collo andando dalla gola alle orecchie e tornando ,dal basso verso l’alto.

Definizione della linea del profilo.

Cosa devi fare: pollici puntati sotto il mento, mani aperte a ventaglio, risali dal mento stesso verso le orecchie seguendo il profilo del viso. Gli indici scorrendo sulle guance stimolano la circolazione. Una volta fatto questo rilassa la linea del mento con dei pizzicotti fatti con indice e medio.

Ringiovanire il sorriso.

Cosa devi fare: mani aperte dita allungate, disegna piccoli cerchi ai lati della bocca, spingendo ad ogni passaggio il muscolo della guancia verso l’alto. Procedi poi con dei cerchi più piccoli solo intorno alla bocca, lì dove si formano le rughe di espressione che tirano il sorriso verso il basso.

Sollevare le guance.

Cosa devi fare: a nocche chiuse spingi le guance verso l’alto con decisione, la pelle deve risultare allungata e liscia durante questa operazione.

Liftare il profilo.

Cosa devi fare: a mano aperta spingi la pelle del profilo del viso dal basso partendo quasi dal mento verso l’alto con decisione e con l’altra mano tieni ferma la pelle delle guance che deve risultare immobile.

Aprire lo sguardo.

Cosa devi fare: stira il contorno occhi con due dita e poi dal naso fino ad arrivare alle orecchie con le dita sopra la linea delle sopracciglia spingi delicatamente verso l’alto.

Combattere le rughe sottili.

Cosa devi fare: Finisci con dei piccoli zig zag sulle tempie per prevenire le zampe di gallina.

Il massaggio al viso comporta tanti benefici, sia estetici che psicologici e migliora l’aspetto della pelle donandole tonicità ed elasticità.
Nel viso ci sono molti muscoli (circa 50) che bisogna allenare: segui i consigli di Vincenzo con regolarità, dopo un mese noterai notevoli miglioramenti.

Se abbini tutte queste accortezze ad un prodotto naturale e ricco come le mie creme viso J&V1965, migliori la microcircolazione, la produzione di collagene e la tua pelle avrà un aspetto più sano, tonico e luminoso.

Comincia domani mattina Meraviglia, sarai felicissima!

Mandami una foto dei miglioramenti sul tuo viso!
Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *