Elisa, la mia Meraviglia più affezionata.

Finalmente sono riuscita ad intervistare Elisa, classe 1986.

Elisa mi è piaciuta sin dal primo momento: ha dimostrato sin da subito grande consapevolezza delle necessità del suo viso e voglia di migliorare la qualità della sua pelle.

Ancor prima di ordinare il suo Starter Pack mi ha contattata su Whatsapp al num. 351 6075351 chiedendomi consiglio su quale fosse il più indicato in base al suo tipo di pelle.
Mi ha descritto perfettamente come si comportasse la sua pelle in relazione alla temperatura esterna, quali fossero le sue reazioni e quali i punti deboli delle creme viso che stava usando in quel periodo.

Scrivendoci, Elisa ed io abbiamo scoperto di avere una cosa in comune: la pelle del viso sensibile. La sua è ultrasensibile a dire la verità.
“Purtroppo ho la pelle particolarmente delicata e capricciosa e sono piena di prurito… a volte è veramente insopportabile e più mi squamo, più mi gratto per tirare via la pelle morta….risultato catastrofico”.

Ho preso a cuore le necessità di Elisa sin dal primo momento: trovare insieme a lei la soluzione per il benessere del suo viso è stata per me una vera e propria missione. Dal 26 luglio 2021, giorno in cui ha ordinato il suo Starter Pack per pelli sensibili, ci sentiamo regolarmente per aggiornarci sullo stato della pelle del suo viso e su quali siano i prodotti migliori da acquistare in base al periodo climatico in cui deve ordinarli.

Per farti capire quanto siamo entrate in sintonia Elisa ed io: è lei la ragazza che mi ha consigliato di realizzare i sacchetti portasaponetta per la doccia! Non la ringrazierò mai abbastanza!

Come hai conosciuto J&V?

Facebook.

Ho visto un post in cui promuovevi il tuo Starter Pack per diventare una Meraviglia. È una bella idea: dai modo a chi non conosce i tuoi prodotti naturali di provarle prima dell’acquisto. Quella della crema viso è una scelta delicata, molto soggettiva. E diciamocelo… siamo tampinate quotidianamente da pubblicità in cui i vari marchi millantano i benefici dei loro prodotti, ma quanti di loro dicono la verità? Quanti di loro hanno il coraggio di dimostrare la qualità dei propri cosmetici facendoli provare inviando a casa una skincare di prova completa? Quasi nessuno.
Con il tuo Starter Pack fai parlare direttamente il tuo prodotto, dimostrandone la qualità senza tanti giri di parole.

Da quanto tempo usi i prodotti?

A Natale 2021 ho completato la mia Beauty Routine.

Al primo ordine, ho acquistato la Maschera Idratante e tre saponi.
Man mano che finivo i prodotti che stavo utilizzando (lo dici anche sempre tu di non sprecare i prodotti in nostro possesso e finirli prima di fare nuovi acquisti), ho ampliato la mia Beauty Routine fino a completarla. Ad oggi, ho tutti i prodotti che mi servono per prendermi cura del mio viso.
Scrub, maschera idratante, contorno occhi, crema notte, crema pelli sensibili, siero idratante e saponi. I saponi li usa anche il mio compagno sotto la doccia!

Dopo quanto tempo hai visto risultati?

Subito.

Fortunatamente non ho una pelle martoriata da acne o segnata da impurità, però è estremamente secca, sensibile e capricciosa.
È un problema che mi porto dietro sin da piccola. Ho sempre usato la crema idratante a tonnellate! Conta che acquistavo i flaconi formato famiglia da 200 ml e dopo una settimana era già finito… insomma, di prodotto sul mio viso ne spalmavo! Ma nulla… la pelle non migliorava. Nel 2020 ho raggiunto il limite di sopportazione e mi sono impuntata nella ricerca dei prodotti più adatti a me e nella costruzione di uno schema di Beauty Routine strutturato che mi aiutasse a migliorare la situazione. Ho provato diverse creme dall’inverno 2020 finchè a luglio 2021 ho conosciuto te. Ho notato subito la differenza.
Come ti ho detto, sono anni che cerco una soluzione per rendere la mia pelle morbida ed elastica: ogni volta che ho provato a cambiare prodotti, ho ottenuto sì un risultato immediato, ma mai duraturo. Usando le tue creme viso invece, ho trovato una stabilità. Il mio viso sta reggendo.

Com’è la tua pelle ora?

Molto migliorata.

Te lo dico sinceramente, come il carattere delle persone che si può smussare ma non cambiare completamente, anche la pelle del mio viso ha mantenuto certi atteggiamenti antipatici. La mia pelle rimane sensibile e capricciosa e, soprattutto nel periodo freddo, a volte tende a squamarsi!
Nonostante questo spiacevole inconveniente che si ripresenta di tanto in tanto, te lo devo dire: ho un colorito nuovo, la pelle ha una luce diversa e il colorito è roseo, non mi vedo più uno zombie.
Da ottobre 2021 faccio ogni settimana la maschera idratante, il mio primo amore tra i tuoi prodotti. Da dicembre uso ogni mattina la tua crema idratante per pelli sensibili, il siero idratante e la crema notte. Mi trovo davvero bene, il mio viso è decisamente migliorato!

Sei soddisfatta dei risultati?

Tantissimo!

In cosa J&V è diversa dalle altre marche?

Tu fai la differenza.

Certo, fai il tuo lavoro occupandoti della vendita e della promozione dei tuoi prodotti, ma non sei autoreferenziale. Ascolti e ti impegni nel capire le esigenze di ciascuna di noi, per offrire una soluzione mirata ed efficace. Il tuo prodotto è indiscutibilmente di alta qualità e sicuramente ci sono altri brand che hanno buoni prodotti… ma nessuno di loro ci mette la faccia come fai tu ogni giorno sulle tue pagine Instagram @jv_1965 e Facebook J&V1965.

Qual è il tuo prodotto preferito?

Sono indecisa.

Il mio primo amore è la maschera idratante, mi ha conquistato subito e sinceramente credevo che sarebbe stato l’unico prodotto che avrei acquistato, anche perché i tuoi prodotti ok che sono a base di polvere d’oro, ma non si collocano in una fascia di prezzo economica. Ma poi ho provato la crema idratante e la crema pelli sensibili e niente… mi hai definitivamente conquistata. Ho pensato che di faccia ne ho una, gli anni passano e non volendo (come te) truccarmi, voglio invecchiare bene! Ho deciso di investire sul mio viso, me lo merito!
Un altro grande amore sono i tuoi saponi vegetali, fantastici sia per il viso che per tutto il corpo sotto la doccia. Rispettano l’ambiente e sono pratici e veloci, mi diverto a capire quale sia il migliore da usare in base al periodo climatico in cui sono. Posso dire di vantare una ricca collezione dei tuoi saponi, li adoro tutti e li taglio a metà per alternarli.

Consiglieresti J&V alle tue amiche?

Certo!

Ricordi, a Natale ho fatto diversi regali con i tuoi prodotti: alle mie cognate, a qualche amica, al mio babbo e perfino a 2 dipendenti che lo scorso anno sono state preziose collaboratrici per me.


Sono particolarmente legata ad Elisa perchè stiamo instaurando un rapporto di fiducia reciproca che va ben oltre l’utilizzo dei miei prodotti. Ci scambiamo consigli di skincare, ci confrontiamo sulle problematiche che la nostra pelle sensibile dimostra e su come poterle risolvere, mi dà preziosi suggerimenti per migliorare pack e formati dei miei prodotti.

Ringrazio infinitamente Elisa per aver condiviso la sua esperienza con le mie creme viso e le lascio una promessa in risposta a questo messaggio che mi ha mandato qualche tempo fa:
“Cmq il mio compagno vuole chiedere il divorzio per colpa tua 🤣🤣🤣 non sopporta più i brillantini che vengono dalla confezione delle creme che si depositano sulla già faccia e in giro per il bagno”
Alla prossima produzione, saluteremo definitivamente i flaconi con il bordo dorato! Sbrighiamoci a finire questi flaconi dorati e ti prometto che i prossimi flaconi airless saranno neutri, anti-brillantino e salvacoppia!

Leggi l’articolo in cui te ne ho parlato a questo link: https://lemeravigliedivalentina.it/solo-un-piccolo-difetto-brillantinoso/

Ti va di essere la mia prossima Meraviglia del mese?
Vuoi condividere con me la tua esperienza con i miei prodotti viso?
Puoi scrivermi in qualunque momento su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Potresti essere la mia prossima Meraviglia!

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *