Sto pensando di lanciare la linea maschile, che ne pensi?

Ehy Meraviglia,
ormai è appurato.
Inutile girarci intorno, anche gli uomini hanno bisogno di prendersi cura della pelle del proprio viso.

Il look “trasandato” alla Riccardo Scamarcio o Fabrizio Moro è affascinante… molto!
Ma fidati che sia Scamarcio che Moro sotto l’apparenza da poeti maledetti hanno un faccino ben curato.

Abbiamo già condiviso una certezza: ci meritiamo un uomo e non uno zombie…
Clicca qui per leggere l’articolo: “Gli uomini non hanno più scuse: ti presento la beauty routine semplice ed efficace per la pelle maschile.”

… e abbiamo appurato quanto sia veloce una skincare rapida per pelli maschili.
Clicca qui per leggere l’articolo: “Il prodotto perfetto per la pelle maschile, esiste”

Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi articoli perchè voglio condividere con te tutto quello che so e che sto imparando ogni giorno.

Breve recap.
Gli uomini hanno la pelle tendenzialmente grassa che tende a ungersi e dare vita a brufoli e punti neri. Hanno bisogno di prodotti dermopurificanti.

Gli uomini hanno un viso ipersensibile a seguito delle continue rasature. Hanno bisogno di prodotti viso dermopurificanti e lenitivi.

Gli uomini hanno la pelle più spessa della nostra, tendono a sviluppare rughe e segni di espressione più avanti ma quando le sfoderano sono nettamente più profonde delle nostre. Hanno bisogno di prodotti viso dermopurificanti, lenitivi e idratanti.

Gli uomini sono dei lamentoni patentati che nei confronti della skincare condividono universalmente due grandi paradigmi: “Non ho tempo per queste cose da femminucce” e “Che schifo la crema appiccica”. Hanno bisogno di prodotti viso dermopurificanti, lenitivi, idratanti, dal rapido assorbimento e che lascino la pelle asciutta.

Lo so… sembra una sfida impossibile trovare i prodotti perfetti per la loro skincare. Ma non ti abbattere… sei molto fortunata!

Hai me al tuo fianco: ho i prodotti perfetti per esaudire le esigenze del tuo compagno.

È fondamentale scegliere anche per lui una skincare in grado di accompagnarlo nelle sue giornate e a base di prodotti naturali al 100%, senza chimica dannosa, senza conservanti nocivi e petrolati. E’ importante scegliere il suo benessere psico-fisico, sempre.

Guarda, i passaggi che deve fare sono basilari e sono due.

1- Detergere il viso con un sapone vegetale specifico per pelli grasse.

Lavare il viso è un passaggio da fare sia alla mattina che alla sera perché è fondamentale per pulire la pelle da tutte le impurità il viso. Una volta sciacquato il viso con acqua tiepida già l’aspetto cambia: è più ordinato, visibilmente leggero e schiarito.

I saponi viso migliori per pelli maschili, per proprietà e profumazione, sono:
Sapone Muschio Bianco.
Sapone Zolfo.
Sapone Argilla Bianca.
Sapone Acqua Termale.
Sapone Agrumi.

Sono saponi dal potere dermopurificante che detergono la pelle in profondità lasciandola leggera e morbida. La profumazione è molto delicata, discreta e fresca.

Il tuo compagno può usare questo sapone anche sotto la doccia.

Un solo prodotto, milleusi: i miei saponi rispettano la perfetta filosofia maschile anche sotto questo punto di vista.

2- Idratare con un siero specifico per il suo tipo di pelle.

Solitamente il pubblico maschile non gradisce texture troppo corpose, unte o molto nutrienti, meglio quindi optare per una formula gel a rapido assorbimento, che contenga pochi oli e che sia idratante, senza appesantire.

Rispetto alla crema viso, il siero:

– è un gel leggero dalla texture liquida, ricco in principi attivi concentrati,

– ha un’azione più immediata, perché apporta l’acqua in modo diretto,

– è privo di sostanze “grasse” solitamente utilizzate per produrre le texture emollienti o nutrienti della crema per il viso. (Questa particolarità permette un assorbimento più rapido e profondo da parte della pelle e risultati evidenti, se si mantiene costanza nelle applicazioni.),

– idrata lo strato profondo della pelle, lasciandola asciutta in superficie.

Visto, basta poco perchè il viso del tuo lui sia curato!

Regalagli i miei prodotti: non solo avrai un bel faccino al tuo fianco quando ti svegli ma eviterai sterili discussioni per provare a convincerlo a darsi una sistemata!
La pace mentale non ha prezzo!!

Una volta provati i miei prodotti sarà lui a chiederteli!


Non ci credi?

Ti lascio ben 6 testimonianze recenti.

Umberto, 41 anni.

Te l’ho presentato a febbraio, ho dedicato a lui un intero articolo: clicca qui per leggerlo.
È tipo il ragazzo più bravo che io abbia mai conosciuto dal punto di vista di skincare e attenzione alle esigenze del proprio viso. Ci tiene e fa bene, fortunata la sua compagna!
Questa non è la sede per descriverti la sua beauty routine perchè è incredibilmente completa ma ti consiglio di andare a leggere (e far leggere al tuo compagno) la sua intervista: Umberto ha molto da insegnarci!

Gianluigi, 57 anni.

Imprenditore innamorato del Sapone agli Agrumi, la mattina non rinuncia mai al suo rituale del risveglio:
– detersione viso con il Sapone agli Agrumi,
– idratazione viso con il siero antiage. Questo siero, oltre alla Golden Collagenine, contiene acido ialuronico, fondamentale per restituire spessore e tono alla pelle. Contro i segni del tempo, come rughe e perdita di compattezza, questo siero è una bomba: rende la pelle più elastica e luminosa. Gianluigi lo sa bene e lo riordina ogni volta che si accorge che sta per finire!

Damiano, 40 anni.

Ricordi l’articolo: “Per una pelle senza brufoli ed imperfezioni non devi fare un patto con il diavolo… ma puzzare come lui… forse sì! (ma c’è rimedio)”?
L’ho scritto a quattro mani con lui!
Damiano è letteralmente innamorato del Sapone allo Zolfo.
Puzza come gli inferi ma è ottimo per la pelle. Damiano lo usa sempre sia per il viso che sotto la doccia, perchè lo aiuta a contrastare l’insorgere degli inestetismi causati dal sudore o dagli sgarri alimentari.
È perfetto per purificare la pelle, soprattutto nel caso di pelle grassa, acneica o in un periodo un pò “stressante” in cui iper produce brufoletti e scarica tossine. L’azione detergente e purificante del sapone allo zolfo è particolarmente intensa ma l’abbinamento con l’olio di cocco (alla base di tutte le mie saponette) fa sì che la pelle rimanga morbida ed elastica.

Mischa, 40 anni.

Un pò scettico, mi ha interrogata: “Esiste qualcosa, qualsiasi cosa, che idrati il mio viso che tende a seccarsi dopo la rasatura… ma che non unga!?”
Siero Idratante… taaaaaac.
Il suo commento a caldo appena provato?

“Con il siero, ho un viso che sembra quello di un bimbo”

Enan, 30 anni.

Venerdì sera, festa di laurea di un’amica comune… la sede più strana per parlare di creme, non trovi? D’altronde ormai tutti mi conoscono come la “Vale delle creme” perciò capire quale sia uno dei miei interessi più grandi, Enan lo ha capito subito.
Mi ha sfidata a trovare il prodotto perfetto per lui.
“Ti prego, dimmi che esiste qualcosa che mi aiuti a ridurre i brufoletti che mi spuntano post-rasatura… a volte sembro un ragazzino di 14 anni in piena tempesta ormonale! Ah… e che non sia appiccicoso!”
Ero preparatissima: Siero Dermopurificante, ovviamente… di cosa stiamo parlando?!
Enan sta usando il Siero Dermopurificante da circa un mese e mezzo e questi sono i messaggi che mi manda su Whatsapp al num. 3516075351 – https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1

“Il tuo siero è magico”

“Lo sto usando dopo la rasatura e ne sono davvero molto soddisfatto!
Sembra davvero che faccia una pelle nuova!
Dopo averlo applicato ho come una sensazione di lifting, sento la pelle come tirare, e cosa non da meno, non unge e viene assorbito davvero in fretta! Il che è una nota mooolto positiva per me avendo la pelle molto grassa! Risultato pelle asciutta e luminosa e più bella”

Michele, 47 anni.

“Senza il tuo Contorno Occhi non sono nessuno”.
Devo aggiungere altro?

A questo punto non ti rimane fare altro che far trovare al tuo compagno i suoi nuovi prodotti sulla specchiera del bagno.

Guarda che bel pacchetto ho pensato per regalare al tuo lui tutto il necessario per restaurare il suo viso!

Ecco il KIT DERMOPURIFICANTE PER LUI.

E l’ho messo in sconto per te!

1 Sapone allo Zolfo

1 sapone agli Agrumi

1 siero Dermopurificante”

Tot. 66,00€ invece che 102,90 €

Clicca qui per acquistarlo subito: Kit Dermopurificante per lui

I ragazzi che stanno cominciando ad utilizzare i miei prodotti sono sempre più, vorrei trovare un nome anche al loro gruppo.

Tu che mi consigli? Hai voglia di aiutarmi nella ricerca del nome?

Scrivimi.

In direct @jv_1965

Su whatsapp al num. 3516075351
Clicca direttamente qui per scrivermi il suo indirizzo: https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1


Ti dirò di più!

Sto pensando di ampliare la mia linea di creme viso naturali, arricchendola con prodotti viso specificatamente studiati per pelli maschili.

L’idea è di partire con una crema nutriente post rasatura.
Le irritazioni post-rasatura accomuna la stragrande maggioranza degli uomini ed è essenziale capire come poter ridurre al minimo questo scomodo problema.
Anche perchè, detto fra noi… stiamo tanto attente alla cura del nostro viso, a mantenere la pelle morbida, luminosa ed elastica e poi? Dobbiamo farci sgrattuggiare la faccia dalla pelle ruvida e grezza del nostro compagno? No no.

Ecco cosa deve fare il tuo compagno per avere una pelle tutta da accarezzare i giorni post rasatura.

1. Una volta effettuata la rasatura deve risciacquare il viso delicatamente con acqua fredda per facilitare la chiusura dei pori ed alleviare le eventuali irritazioni e asciugarlo tamponando con un asciugamano in spugna di cotone.

2. A seguire deve applicare una lozione o un balsamo post barba per ridurre il bruciore ed il rossore provocato dal rasoio ed al tempo stesso idratare la pelle evitando le irritazioni.

Voglio regalarti la gioia di fare guancia a guancia con lui godendo di una sensazione bellissima!

Che ne pensi?

Aspetto un tuo messaggio!

Scrivimi.

In direct @jv_1965
Su whatsapp al num. 3516075351
Clicca direttamente qui: https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1

 

Abbi cura di splendere, Meraviglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *