Ehy Meraviglia,
22 marzo: ci siamo lasciate l’inverno alle spalle, mi sembra un sogno!
Marzo, il più pazzerello di tutti i mesi! Terzo mese dell’anno nel calendario, a marzo inizia la primavera, le giornate si allungano, il sole ci bacia ed iniziamo a sognare l’estate. Un sospiro di sollievo, a me sembra di rifiorire ogni anno in questo periodo.
Sai a che momento corrisponde marzo?
Al momento in cui cambiare skincare!
Tuttavia, non voglio parlarti di questo oggi.
Dedicherò all’argomento CAMBIO SKINCARE IN PRIMAVERA l’articolo di mercoledì prossimo.
Per essere subito aggiornata, iscriviti alla mia newsletter.
Oggi vorrei concentrare l’attenzione sulle sensazioni e sui risultati visibili dei saponi e creme viso J&V1965 sul tuo viso.
Come ti fanno sentire i prodotti J&V1965 che hai scelto per il tuo viso?
Com’è la tua pelle da quando hai cominciato a usare i cosmetici viso J&V1965 ?
Nel mese in cui, con la Festa della Donna e la Festa del papà, vengono celebrati donne e uomini, io voglio dare spazio a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno scelto di rispondere a questa domanda negli ultimi 20 mesi.
Ogni mese intervisto la Meraviglia del Mese che ha scelto di condividere con tutte noi la sua esperienza con i prodotti viso J&V1965.
La prima ragazza che ho intervistato è stata Giusy.
Ricordo quel pomeriggio perfettamente.
Sono molto timida e l’idea di fare un’intervista telefonica mi emoziona ogni volta e quel giorno, non te lo nego, ero quasi impaurita perchè non sapevo cosa aspettarmi da questa esperienza.
Giusy mi è stata di grande aiuto in questo… è una ragazza dolcissima che mi ha fatto innamorare del potere della condivisione!
Confrontarmi sulle esigenze del tuo viso, avere un feedback sui prodotti viso JV&V1965, condividere le tue aspettative e desideri rispetto ai risultati sulla tua pelle, è linfa vitale per me e per venire incontro ai bisogni del tuo viso.
È elettrizzante, incredibile, tanto da portarmi a istituire la figura della Meraviglia del Mese.
Ti va di essere la mia prossima Meraviglia del mese?
Come?
Scrivimi su whatsapp al n° 3516075351 oppure in direct su @jv_1965 ! Ogni mese scelgo una Meraviglia del mese, la prossima potresti essere TU.
Torniamo al cuore dell’articolo di oggi:
Com’è la tua pelle da quando hai cominciato a usare i cosmetici viso J&V1965 ?
Lascio la parola alle Meraviglie (e ai Meravigli) J&V1965 ❤️
Giusy.
Prodotto preferito: crema antiage pelli normali, crema notte.
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle delicata e sensibile mi impone di utilizzare creme viso non comedogene o comunque senza parabeni… da quando uso le tue creme viso la vedo più bella, luminosa e morbida al tatto… ma soprattutto, più sana e senza imperfezioni! Le tue creme viso mi danno conferma ogni giorno del fatto che siano a base di ingredienti naturali, di qualità e pieni di proprietà benefiche per la pelle!
Clicca qui per leggere l’articolo completo
Sabrina.
Prodotto preferito: crema antige pelli normali, scrub, maschera dermopurificante.
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle è mista e ha sempre avuto la tendenza a lucidarsi, prevalentemente su naso e fronte. Da quando utilizzo regolarmente i tuoi prodotti i pori sono migliorati tantissimo e quasi non si vedono più!
Clicca qui per leggere l’articolo completo
Alessandra.
Prodotto preferito: contorno occhi, siero antiage.
Com’è la tua pelle ora?
Adesso sembra che io sia tutta stra-tirata in viso!
Dovresti inventare anche una crema che sollevi il mento (ridiamo e sospiriamo sognanti…) . Dai su, qualcosa che riduca quella pelle in esubero lì dalla mandibole, con la gravità comincia a mollare… sono qua che ci combatto ogni giorno!
Voglio inoltre ringraziarti per i tutorial che fate tu e Vicenzo in cui fate vedere come applicare le creme viso per ottimizzarne le proprietà! Sono molto utili… applicando le creme con dei movimenti delle mani dal mento verso gli zigomi, l’ovale si risolleva e rimpolpa.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Valentina.
Prodotto preferito: maschera dermopurificante.
Com’è la tua pelle ora?
Se dovessi darle un voto direi 8 (un anno fa ti avrei detto 5).
Sono ipercritica nei miei confronti e super esigente verso i prodotti viso che scelgo per la cura del mio viso.
Sono in formissima, nel fior fiore degli anni… P R E T E N D O solo il meglio per me e la mia pelle.
Dovrei rischiare di sembrare trascurata anche solo una mattina perchè ho preso una crema viso da supermercato? No no… il tempo degli esperimenti e delle cadute nei tranelli della false promesse è finito!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Dane.
Prodotto preferito: sapone struccante
Com’è la tua pelle ora?
Morbida e vellutata. Ci tengo a prendermi cura della pelle del mio viso, cerco di seguire tutti i passaggi di skincare e utilizzare solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità. Nel lungo periodo la qualità ripaga sempre.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Francesca.
Prodotto preferito: maschera dermopurificante.
Com’è la tua pelle ora?
Si è normalizzata ed è rinata. Ti ho parlato di svolta.
Uno dei motivi principali per cui ho avuto a lungo il rigetto a spalmarmi creme sul viso, è che la mia pelle sudava. Che fosse mattina o sera, cominciava ad inumidirsi e a lucidarsi come se mi fossi appena allenata, una sensazione fastidiosa! Senza contare il disagio e l’imbarazzo di uscire con il viso sciolto.
Utilizzare i tuoi prodotti viso la mia pelle non suda più e si asciuga molto prima… e non sono costante, pensa se lo fossi!
La crema opacizzante è il top!
Te lo sapevi che mi avrebbe aiutato ma vedevi che tentennavo e per farmela provare me l’hai lasciata sul lavandino del bagno.
Bella tattica! È perfetta per me!
Cioè una volta la pelle si asciugava almeno dopo 15 minuti e al minimo movimento sudava. Anche se non me la do tutti i giorni, adesso la pelle si asciuga subito anche quando vado a letto e divento una palla di fuoco incandescente! Lo sai bene che quando dormo sviluppo il calore di una stufetta, dormo con la finestra aperta anche in inverno.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Alessia.
Prodotto preferito: saponi, scrub, crema idratante.
Com’è la tua pelle ora?
Partiamo dai saponi, mi piacciono tantissimo sia come consistenza che come profumazioni, sono molto delicati.
Quello struccante poi è molto comodo. Lo porto ovunque e lo uso abbinato alle salviette struccanti in spugna di cotone che mi hai regalato: è un’accoppiata vincente. Riesco a togliere tutto il mascara in pochissimo tempo, di solito ci mettevo 3 ore e mezza per lavarlo via dagli occhi.
Tra tutti i saponi che ho provato però sai che ce n’è uno con cui non mi sono trovata benissimo? È il sapone alla Pappa Reale. Mentre gli altri saponi mi detergono il viso e lasciano la pelle idratata, quello me l’ha opacizzata e non la sentivo nutrita dopo il risciacquo. Pappa reale non è adatto a me. Adoro il profumo ma con la mia pelle litiga. Ho smesso di usarlo per il viso ma ho continuato ad usarlo per il corpo, i tuoi saponi sono perfetti anche sotto la doccia.
Mi piacciono molto anche lo scrub e la crema idratante, anche se forse questa la dovrei cambiare adesso. Ti spiego: c’è una linea sottile tra idratare e ungere la mia pelle e mi sono accorta che la crema idratante fino a metà ottobre è stata perfetta ma ora, con l’arrivo di questo freddo, dovrei passare ad una crema ancora più nutriente. Continuo ad usare la crema idratante eh, ma in effetti rispetto al periodo estivo e autunnale, ne metto un po’ di più come quantità o la applico più volte al giorno per avere lo stesso risultato.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Sveva.
Prodotto preferito: crema pelli sensibili
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle è bella luminosa, morbida… la sento leggera, non riesco a spiegarti a parole quanto io mi senta bene, è una sensazione bellissima!
Mi protegge dalle intemperie e dall’aria. Oltre al fatto che mi alleno quotidianamente all’aperto, adoro muovermi in Vespa quindi il mio viso è sempre esposto al freddo. Prima di cominciare ad utilizzare le tue creme viso avevo dei piccoli capillari rossi e infiammati sulle guance… adesso ho notato che questa cosa non mi capita più.
Stanno andando via anche le macchie. Avevo delle piccole macchie da sole e piano piano si stanno schiarendo… le ho da anni ed ero rassegnata a conviverci. Ti confesso che vedere che mi stanno sparendo mi rende davvero molto contenta.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Umberto.
Prodotto preferito: siero antiage.
Com’è la tua pelle ora?
Sincero? Io già dopo due applicazioni di maschera dermopurificante sentivo la pelle diversa. La sentivo più pulita, più tonica e più morbida, proprio bella da toccare.
Dai, noi uomini non siamo abituati alla pelle bella da toccare, abbiamo la pellaccia ruvida in faccia… io lo noto proprio! E’ una sensazione piacevole da provare, una rivelazione.
Ti confesso che non è la mia prima esperienza con prodotti per la skincare, ci sono stato dietro circa tre anni tempo fa, poi sai, gli impegni sono sempre aumentati e ad un certo punto ho smesso di prendermi cura del mio viso.
La tua skincare è meravigliosa perchè la faccio due volte al giorno e mi impegna 2 minuti al massimo per volta.
Lo sai meglio di me, la mattina ogni minuto è prezioso e anche io spesso esco al limite dell’accettabilità. Capisci che non possa perdere tempo davanti allo specchio: mi lavo il viso con il tuo sapone e sono già a posto. La pelle è pulita e morbida allo stesso tempo e io esco bello come il sole.
La sera invece, quando posso fare le cose con più calma, oltre a lavarmi il viso con il tuo sapone, applico il siero antiage. Mi ci farei il bagno tanto mi piace! Sento la pelle rigenerarsi, riprendere tono, rinvigorirsi. Un sogno!
Te lo dico… quando sono bravo applico il siero antiage anche la mattina ma non ti aspettare che sia una costante!
Nei mesi più freddi mi concedo anche 1 pouf di crema idratante, prima di dormire.
La massaggio sul viso a letto, è una sorta di coccola che faccio al mio viso per augurarmi la buonanotte.
Inoltre sotto la doccia ho un rituale skincare settimanale, il venerdì. Ogni venerdì.
sapone allo zolfo – scrub viso – maschera dermopurificante.
Favoloso!
Senti un po’ come faccio e dimmi se è giusto.
1. Prima mi lavo il viso con il sapone allo zolfo, sento la pelle purificata nell’anima.
2. Secondo passaggio, vado di scrub: lo massaggio su tutto il viso insistendo sulla zona T, vorrei evitare che mi tornasse fuori qualche punto nero. Da quando uso i tuoi prodotti li ho praticamente annientati, vorrei mantenere questa condizione.
3. Rilavo con il sapone allo zolfo perchè mi piace troppo la sensazione di detersione profonda che dà.
4. Chiudo applicando la maschera dermopurificante. E’ incredibile, sento i suoi benefici tutta la settimana! Ho imparato ad ascoltare la mia pelle e mi sono reso conto che comincio a sentire la necessità di fare un’altra maschera dermopurificante quando arriva il giovedì. Ecco perchè il venerdì non posso farne a meno!
5. Per sciacquare la maschera uso un sapone morbido e dolce. Il mio preferito è sapone al miele, mi lascia la pelle morbidissima.
6. Esco dalla doccia, massaggio un piccolissima quantità di contorno occhi dove ho qualche segno di espressione e applico il siero antiage su tutto il resto del viso.
7. Quando sono pronto, vestito e pettinato, mi spalmo una punta di crema idratante per ammorbidire la pelle. Bam! La notte è mia!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Elisa.
Prodotto preferito: maschera idratante, crema pelli sensibili, siero idratante.
Com’è la tua pelle ora?
Molto migliorata. Te lo dico sinceramente, come il carattere delle persone che si può smussare ma non cambiare completamente, anche la pelle del mio viso ha mantenuto certi atteggiamenti antipatici. La mia pelle rimane sensibile e capricciosa e, soprattutto nel periodo freddo, a volte tende a squamarsi!
Nonostante questo spiacevole inconveniente che si ripresenta di tanto in tanto, te lo devo dire: ho un colorito nuovo, la pelle ha una luce diversa e il colorito è roseo, non mi vedo più uno zombie.
Da ottobre 2021 faccio ogni settimana la maschera idratante, il mio primo amore tra i tuoi prodotti. Da dicembre uso ogni mattina la tua crema idratante per pelli sensibili, il siero idratante e la crema notte. Mi trovo davvero bene, il mio viso è decisamente migliorato!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Chiara.
Prodotto preferito: contorno occhi.
Com’è la tua pelle ora?
Ho percepito al tatto la pelle molto morbida e setosa sin dal primo utilizzo dei campioni delle tue creme viso. Ho subito ordinato Contorno Occhi, Crema Pelli Secche e Sapone Struccante, tutti e tre ottimi prodotti quotidiani. La pelle reagisce benissimo: assorbe il prodotto, è luminosa ma soprattutto per la prima volta la crema Contorno Occhi non mi brucia!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Meris.
Prodotto preferito: crema antiage pelle normale, latte detergente.
Com’è la tua pelle ora?
Pelle tonica, elastica, morbida, con un profumo confortante. La consiglio a tutte le mie amiche lo sai! Usiamo tutte le tue creme viso, siamo “La compagnia del brillantino”.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Daniela.
Prodotto preferito: siero antiage, crema antiage pelle grassa.
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle è morbidissima, sento nitidamente la differenza al tatto ogni volta che mi accarezzo il viso. Io ho la pelle grassa e ti giuro che è davvero difficile trovare una crema in grado di idratarla senza ungerla. Usando quotidianamente le tue creme viso, la mia pelle è morbida e asciutta, fantastico.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Gianluigi.
Prodotto preferito: contorno occhi.
Com’è la tua pelle ora?
Non sono mai stato l’uomo da creme viso.
Precisiamo. Ho sempre avuto grande conoscenza degli eccipienti dei prodotti viso e del loro utilizzo, tanto che quando sono stato Amministratore Delegato di un importante centro termale, gestivo anche tutta la linea vendita di creme viso.
Sai però che il lavoro mi impegna molto e non mi sono mai preso il giusto tempo per prendermi cura di me stesso e della mia beauty routine, come si chiama adesso.
Negli ultimi due anni ho deciso di dare spazio alla mia persona e ho intrapreso un percorsa e cura di miglioramento del mio stato di benessere. Piano nutrizionale controllato, alimentazione sana, personal trainer (anche perchè con te in ufficio che me lo ripeti ogni giorno!) , tempo per me stesso e cura del mio viso. Oh, sai che avevi ragione? Le nostre creme fanno veramente miracoli. Valgono tutto l’impegno che ci abbiamo messo per creare e credere nel nostro marchio. Sono MOLTO soddisfatto, abbiamo un ottimo prodotto!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Mara.
Prodotto preferito: crema antiage pelle normale.
Com’è la tua pelle ora?
La sento come velluto, elastica, con una texture completamente rinnovata. La mia pelle inizialmente era tutta a macchie, arrossata e ispessita, avevo proprio un problema di tessuto cutaneo. La prima cosa che ho notato con la Crema antiage pelli normali e miste, è che la pelle si è subito lenita e sfiammata. Ho iniziato in inverno, periodo in cui il mio viso si arrossa sempre a causa del freddo: con la tua crema idratante la mia pelle invece è migliorata di colore già dopo una settimana di applicazione costante, è tornata rosa, un bel rosa sano. Con il passare dei giorni, ho notato un altro cambiamento che non pensavo sarebbe mai stato possibile: la pelle non era più ispessita. Come me ne sono resa conto? Toccandola al tatto: la pelle si è livellata, ammorbidita, elasticizzata.
Quindi nei primi 10 giorni il mio viso ha cambiato colore…. dopo un mese ho cambiato faccia.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Marzia, Vilma e Milena: “la compagnia del brillantino”.
Prodotto preferito:
Marzia – CREMA ANTIAGE PELLI NORMALI E MISTE, SIERO ANTIAGE.
Milena – LATTE DETERGENTE, CREMA ANTIAGE PELLE SECCA.
Vilma – SAPONE ARANCIA E CANNELLA, CREMA ANTIAGE PELLE SECCA, SIERO ANTIAGE.
Com’è la tua pelle ora?
Milena: la texture della mia pelle è migliorata, la grana si è uniformata, mi sono riscoperta con una pelle completamente diversa. Si ok, di tanto in tanto ho qualche brillantino sparso ma… quanto sono carini? Mi fanno sbrilluccicare ancora di più in spiaggia.
Anche io, Vilma, sul viso ho notato un miglioramento incredibile! La mia pelle è morbida, rimpolpata, luminosa, mi vedo e mi sento molto meglio. Il siero antiage mi piace tantissimo, non faccio in tempo a finirlo che già te lo richiedo.
Io, Marzia, ho sviluppato una consapevolezza incredibile!
Prima di tutto le tue creme viso nutrono la pelle ma non la ungono e per me è importantissimo perchè non sopporto quando il viso è tutto lucido e appiccicoso.
Ho trovato il mio perfetto equilibrio. Nel periodo invernale e nelle stagioni più fredde, uso la crema antiage pelli normali e mista, in estate il siero antiage, che tengo in frigo così mi dà una bella sensazione di freschezza quando lo applico. Adoro!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Ambra.
Prodotto preferito: contorno occhi.
Com’è la tua pelle ora?
Io ho la pelle mista.Da quando uso i tuoi prodotti viso, la texture della pelle è uniformata, morbida, asciutta, il colorito è più luminoso e le occhiaie si sono schiarite. Ti voglio fare anche l’esempio pratico del siero anti-age. Lo applico solitamente la mattina, dopo la detersione con il sapone viso: la sensazione che provo sulla mia pelle è di un effetto seta che dura tutta la giornata. I sieri di altre marche che ho provato in passato, lasciavano la pelle secca, sembrava disidratata come se non avessi applicato nessun prodotto. Con il tuo siero anti-age ho scoperto la meraviglia di avere un viso morbido e asciutto, sono contentissima!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Enan.
Prodotto preferito: siero dermopurificante.
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle è sempre stata difficile da trattare: è molto grassa e delicatissima allo stesso tempo.
Da quando uso i tuoi prodotti viso ho notato giorno dopo giorno un miglioramento progressivo.
La cute trae un beneficio enorme dagli ingredienti naturali del sapone allo zolfo e del siero dermopurificante. Lo sento al tatto e me ne rendo conto nitidamente guardandomi allo specchio: la pelle è più pulita, morbida, idratata e asciutta. Adoro sentire il viso asciutto, è una sensazione bellissima!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Giorgia.
Prodotto preferito: sapone alla calendula, crema idratante.
Com’è la tua pelle ora?
Devo ammettere che in questo particolare periodo sono particolarmente provata: esco da una settimana di influenza mia e continuo ad essere in carenza di sonno perchè Zelda è ancora ammalata… diciamo che non mi sento proprio un fiore. Ho una certezza a cui aggrapparmi in questi momenti: una pausa skincare.
Guarda, fa morale pensare in prospettiva alla giornata e sapere di potermi concedere un’ora per una bella doccia abbinata a un pulizia del viso casalinga con il tuo scrub e la tua maschera viso idratante.
La pelle del viso dopo l’utilizzo dei tuoi prodotti è veramente luminosa e morbida,
fare settimanalmente questa skincare mi fa sentire rigenerata e rilassata. Oltretutto impostando una beauty routine giornaliera di pochi minuti (visto che son sempre di corsa) è oggettivamente sufficiente poco tempo per prendersi cura della propria pelle. Tutti i giorni lavo la pelle con il sapone alla calendula che amo, e utilizzo la crema idratante (anche se ho provato da poco il siero dopo l’ultimo articolo e devo dire che sto pensando di prenderlo.. è incredibile come si asciuga e lascia la pelle levigata, pensavo per l’estate). Una volta a settimana applico la maschera idratante che lascia la pelle morbidissima e profumata.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Marzio.
Prodotto preferito: siero idratante.
Com’è la tua pelle ora?
La mia pelle prima di cominciare ad usare il siero idratante era grassa, adesso è asciutta e nutrita.
Dopo l’applicazione del siero idratante sento la pelle più tonica e tesa, come se avessi fatto una iniezione di filler.
(l’effetto tensore è dato da due eccipienti presenti nella formulazione:
1. acido ialuronico: idratante, filmante con effetto tensore
2. ceramidi, colesterolo e fitosfigosine: un concentrato di lipidi identici a quelli delle pelle che donano maggiore idratazione).
Uso il siero idratante ogni mattina, dopo che ho sistemato barba e rasatura di capelli. Lo massaggio ovunque! Sulle guance, sulla barba, nella zona sotto il mento e ogni tanto anche sulla testa, dopo la rasatura: mi sono reso conto che il siero idratante applicato post rasatura mi lascia la pelle più morbida e liscia, non posso più farne a meno!
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Vuoi condividere con me la tua esperienza con i miei prodotti viso?
Ogni mese scelgo la mia Meraviglia madrina del mese… se vuoi saperne di più, scrivimi!
Scrivimi!
Su Instagram @jv_1965 , Facebook J&V 1965 o su whatsapp al num. 3516075351 cliccando direttamente su questo link https://wa.me/message/2UQL52TWIY7UE1
Potresti essere la mia prossima Meraviglia!